filtro aria su gt:come installarlo???

daluc

Nuovo Alfista
19 Giugno 2008
131
0
16
roma
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum... e ovviamente un fedele alfista, nonchè possessore di una gt 1.9 mj distinctive...
pensavo di montare un filtro aria bmc a sostituzione dell'originale (sempre a pannello...), ma il montaggio è difficile? dov'è posizionata la scatola filtro?

Grazie in anticipo per i consigli... :D :D :D

è sotto al motore se on sbaglio ed + comodo cambiarlo con l'auto sul ponte se non ricordo male....

Grazie...

infatti aprendo il cofano ho notato che non è proprio un'operazione semplicissima... in partenza pensavo che la scatola filtro fosse sotto il boiler di plastica, ma non è così... :shrug03)
sula mia vecchia punto l'avevo sostituito in 5 minuti svitando qualche vite... :shrug03)

daluc":1j8m4d6c ha detto:
Grazie...

infatti aprendo il cofano ho notato che non è proprio un'operazione semplicissima... in partenza pensavo che la scatola filtro fosse sotto il boiler di plastica, ma non è così... :shrug03)
sula mia vecchia punto l'avevo sostituito in 5 minuti svitando qualche vite... :shrug03)
sulla 75 di un amico l'avevamo cambiato in pochissimo..ora xò le auto nuove son + complicate :sic)

onka79":3vpyizh9 ha detto:
è sotto al motore se on sbaglio ed + comodo cambiarlo con l'auto sul ponte se non ricordo male....

in FAQ full c'è la descrizione del tagliando completo per il 1.9 16v, filtro aria compreso. :OK)