Filtro aria e scarico su GT M-jet

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
visto che il forum pullula di smanettoni, ecco qui chiara e semplice la mia domanda:

mi sono deciso a modificate la mia alfa gt 2006 1.9 JTD quale combinazione filtro + terminale consigliate?

considerate che me li monto io che un pò di esperienza ne ho, ma nn sono una cima

come sempre grazie a tutti per l'interessamento

un ragazzo con la GT che gira qua sul forum del mio paese ( e tecno ci ha conosciuti alla CSC ) monta scarico finale con 4 uscite ( 00--00 per intenderci ) , centrale vuoto come sulla mia ex 147 e filtro a pannello BMC .

L'auto ha veramente un bellissimo sound ( per chi piace il sound del gasolio )

ti consiglio queste modifiche

con 700 euro fai una cosa completa, bella e di buon gusto !

Lorenzo":2ho55wid ha detto:
un ragazzo con la GT che gira qua sul forum del mio paese ( e tecno ci ha conosciuti alla CSC ) monta scarico finale con 4 uscite ( 00--00 per intenderci ) , centrale vuoto come sulla mia ex 147 e filtro a pannello BMC .

Il centrale è il CSC? Quindi senza omologazione??
Beh che cmq se è vuoto credo che l'omologazione uno se la possa scordare effettivamente... :asd)

Rossocorsa":1zrq1l0j ha detto:
Lorenzo":1zrq1l0j ha detto:

Il centrale è il CSC? Quindi senza omologazione??
Beh che cmq se è vuoto credo che l'omologazione uno se la possa scordare effettivamente... :asd)

Il csc perlomeno il 2 pance è omologato :nod)