Filtro aria e antipolline:meglio originali o altre marche?

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
Volendo sostituire in questi giorni i filtri aria ed antipolline, mi domandavo se mi conviene prendere i ricambi originali direttamente dal conce oppure rivolgermi ad altre marche, tipo Bosch,Champion,Fiamm,ecc....
Voi che cosa fareste o cosa avete fatto?Vorrei sapere piu' che altro le differenze di prezzo
@Giakomino:purtroppo i codici che mi hai mandato qualche giorno fa li ho cancellati per sbaglio :cry:

I filtri antipolline, opinione personale, finchè sono di marca vanno tutti bene... scegli quelli che trovi al prezzo migliore tra quelli che hai elencato :OK)

Secondo me puoi montare benissimo un filtro antipolline di concorrenza, visto che la sua sostituzione è consigliata ogni anno (e di porcherie ne ferma parecchie intasandosi alla svelta) alla fin fine spendi molto meno. Io sulla Brava mettevo il filtro di concorrenza ogni anno e non mi è mai entrata porcheria nelle bocchette di ventilazione.
Per quanto riguarda il filtro aria, vanno bene anche i tecnocar, costano meno ma non mi paiono inferiori anzi...