Selespeed":fm40w1ft ha detto:Ciao a tutti
ho messo in vendita il mio filtro sportivo, sapete dirmi se è = per tutte le versioni? sicuramente va nel 2.0 e 1.6 120cv......anche per il 105? è uguale la scatola filtro? va bene anche per i jtd?
vexator":36rv2b0n ha detto:Selespeed":36rv2b0n ha detto:Ciao a tutti
ho messo in vendita il mio filtro sportivo, sapete dirmi se è = per tutte le versioni? sicuramente va nel 2.0 e 1.6 120cv......anche per il 105? è uguale la scatola filtro? va bene anche per i jtd?
va bene per il 105
Tutti i benza hanno lo stesso filtro, quello del jtd è diverso
vexator":22uwan8s ha detto:la GTA monta quello del jtd
squalettoge":29uz9110 ha detto:vexator":29uz9110 ha detto:la GTA monta quello del jtd
sbagliato
la gta ha forma cilindrica nel jtd la forma 'e rettangolare
vexator":wv04kt7i ha detto:squalettoge":wv04kt7i ha detto:vexator":wv04kt7i ha detto:la GTA monta quello del jtd
sbagliato
la gta ha forma cilindrica nel jtd la forma 'e rettangolare
sorry volevo dire 156 jtd
Selespeed":162d4lyf ha detto:Ciao a tutti
AndreTuning147":1vyxbxzh ha detto:vexator":1vyxbxzh ha detto:Selespeed":1vyxbxzh ha detto:Ciao a tutti
va bene per il 105
Tutti i benza hanno lo stesso filtro, quello del jtd è diverso
non è vero che tutti i benzina hanno lo stesso filtro...quello della GTA é diverso dal 1.6/2.0 TS :asd) :sarcastic) :asd)
Selespeed":2aj1y1iz ha detto:semplicemente perchè ho montato quello in metallo, siccome ho l'idea che con il tubo gta si sporchi ancor prima del normale il filtro, ogni 10.000km o magari anche 5000 con facilità me lo pulisco da solo e subito