Filtro aria...è uguale su tutte le nasone?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
Ciao a tutti

ho messo in vendita il mio filtro sportivo, sapete dirmi se è = per tutte le versioni? sicuramente va nel 2.0 e 1.6 120cv......anche per il 105? è uguale la scatola filtro? va bene anche per i jtd?

vexator":36rv2b0n ha detto:
Selespeed":36rv2b0n ha detto:
Ciao a tutti

ho messo in vendita il mio filtro sportivo, sapete dirmi se è = per tutte le versioni? sicuramente va nel 2.0 e 1.6 120cv......anche per il 105? è uguale la scatola filtro? va bene anche per i jtd?

va bene per il 105
Tutti i benza hanno lo stesso filtro, quello del jtd è diverso

non è vero che tutti i benzina hanno lo stesso filtro...quello della GTA é diverso dal 1.6/2.0 TS :asd) :sarcastic) :asd)

Selespeed":162d4lyf ha detto:
Ciao a tutti

Come mai lo vendi ?

semplicemente perchè ho montato quello in metallo, siccome ho l'idea che con il tubo gta si sporchi ancor prima del normale il filtro, ogni 10.000km o magari anche 5000 con facilità me lo pulisco da solo e subito

AndreTuning147":1vyxbxzh ha detto:
vexator":1vyxbxzh ha detto:
Selespeed":1vyxbxzh ha detto:
Ciao a tutti

va bene per il 105
Tutti i benza hanno lo stesso filtro, quello del jtd è diverso

non è vero che tutti i benzina hanno lo stesso filtro...quello della GTA é diverso dal 1.6/2.0 TS :asd) :sarcastic) :asd)

quoto

Selespeed":2aj1y1iz ha detto:
semplicemente perchè ho montato quello in metallo, siccome ho l'idea che con il tubo gta si sporchi ancor prima del normale il filtro, ogni 10.000km o magari anche 5000 con facilità me lo pulisco da solo e subito

ti conviene tenerlo il tuo in cotone, così poi lo rimonti visto che quello in metallo non va bene :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono anni che lo vendono.....non credo proprio che tutti abbiano avuto problemi......poi per ora anche qui con l'acquisto comunitario lo hanno acquistato altre 50 persone......vedremo se ci saranno problemi....anche se può essere che non sarà tutta da dare al filtro la colpa.....la mia auto ad esempio ha 125.000km.....corpo farfallato sicuramente sarà sporco....e il debimetro chissà quanto durerà ancora......