Filtro antiparticolato

Lorenzo

Nuovo Alfista
26 Agosto 2005
1,573
0
36
Codisotto
vorrei sapere dove è situato il filtro antiparticolato e la sua possibile rimozione !

su tante vetture viene venduto su richiesta , ma sulla 159 è di serie , ma io non lo voglio ... se riesco lo vorrei eliminare !
 
ho gia tutto quello che ho elencato sulla mia 147 tranne problemi con l'elettronica !!!! :elio)

e poi togliere il Filtro Anti Particolato non significa fumare come un trattore e soprattutto è un bruttissimo "tappo " al motore che io non voglio !!!
 
Lorenzo":1akavrmm ha detto:
e poi togliere il Filtro Anti Particolato non significa fumare come un trattore

Noooo che non fuma... :asd) Lascia tutto lì che è meglio. (tanto un terminale aftermarket lo puoi montare lo stesso)
 
quello che io volevo sapere appunto se era posizionato nel terminale e soprattutto se è controllato .
Ad esempio nella peugeot il filtro anti particolato è controllato da una sonda , volevo sapere se è cosi anche nella 159 .
 
Lorenzo":1pqkq3ez ha detto:
quello che io volevo sapere appunto se era posizionato nel terminale e soprattutto se è controllato .
Ad esempio nella peugeot il filtro anti particolato è controllato da una sonda , volevo sapere se è cosi anche nella 159 .

No non ha nulla a che vedere col terminale, quello puoi cambiarlo come meglio preferisci.
 
se non sbaglio ho letto che sulla brera era stato forato il filtro anti particolato sul 2.4 in seguito ad una mappatura , ma non si parlava di errori sulla centralina .sicuramente tenerlo e bucarlo è un'operazione da macellai ...
sicuri che non sia il catalizzatore ad essere controllato da una sonda a monte e una a valle ? come sui benzina penso ...

devo assolutamente trovare il modo di eliminarlo ... mi sta sulle pxxxx :ignore)

mi chiedo : se sul mio 140 ( ex 140 cavalli ) non c'era e da originale non fumava per niente o quasi , se tolgo il FAP dalla 159 la fumosita magari aumente ma sicuramente non ai livelli della mia adesso ... che sembra un treno a carbone ... :elio)
 
Ti assicuro che è meglio lasciarlo li dovè. A me probabilmente l'honno bucato dopo la rimappa e la mia brera sbuffa come una tormenta(se schiaccio).
 
Top