Ciao raga, volevo un consiglio..per i nostri twin spark qual e' o quali sono i filtri a pannello che rendono veramente bene?sia a livello di sound del motore sia di prestazioni in generale..
beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":3ij1uudz ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
rapidello":p7ynczj1 ha detto:beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":p7ynczj1 ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
rapidello":2svu1rmj ha detto:beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":2svu1rmj ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
matteoselespeed":1tpp892p ha detto:rapidello":1tpp892p ha detto:beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":1tpp892p ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
il mio per l'esattezza
Monto anche io K&N sulla mia, ma come qualità di costruzione e sopratutto durata preferisco OMP che hanno la carcassa in una gomma che nn si rompe come i kingdragon, K&N, JR...147fast":38868l2a ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
rapidello":ltdpn8mz ha detto:beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":ltdpn8mz ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
GabryPontePowerMix":1rhjh67e ha detto:si ma vuoi mettere gli amici che dicono
ma è turbo?? :elio)
g3pp3tto":3940bhuj ha detto:GabryPontePowerMix":3940bhuj ha detto:si ma vuoi mettere gli amici che dicono
per un banale filtro ti dicono se è turbo?
GabryPontePowerMix":24oj1qek ha detto:si ma vuoi mettere gli amici che dicono
Resnick":15sqsm71 ha detto:Quoto tekno, quelli in cotone sono più o meno tutti uguali...
Come sound proprio poca roba, io ho filtro BMC + tubo GTA e ho un fischio in aspirazione più accentuato, ma niente di sconvolgente...
rapidello":15sqsm71 ha detto:beh....come costruzione è molto meglio un colombo angelo in inox....147fast":15sqsm71 ha detto:Come materiali e costruzione secondo k&n!
Beh "meglio" perché?
E' in acciaio mentre l'altro è in cotone, come si fa a dire che è costruito "meglio"? sono 2 cose diverse :ka)