Filmino

PTGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
576
4
18
59
Ho attraversato la Germania con la Brera. La macchina e' super per fare un viaggio veloce in tutto confort. Talmente stabile che si riesce a filmare con il cell (scusate la qualita') a 227km/h(secondo il TomTom)mentre la moglie sta leggendo suo libro. Mi sono divertito al volante senza dover subire commenti tipo, "ma a quanto stai andando?" :asd).
Ho notato che spingendo e rimanendo nei regimi alti, la temperatura dell'olio sale parecchio. E poi, per tenere dentro la spinta giusta, occorre spesso scendere fino alla quarta. Poi, il rombo presente nei regimi bassi, torna piu' in alto.

http://homepage.mac.com/petertjan/PTGT/iMovieTheater45.html

password:2006

buona visione
 
ti sei divertito :asd) :OK)
non ha subito nessun danno dopo il furto vedo!!meglio cosi :OK) cmq penso che la brera per i viaggi veloci in autostrada sia il top :OK)
 
Confermo le stesse sensazioni, ma a quelle velocità non ci sono davvero ancora andato. E'il bello di questo telaio.

un :celebrate) alla faccia di chi ci vuole male!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
 
bello bello :elio)

prima o poi mi regalo anch'io una cosa così, magari un giretto al ring così piglio 2 piccioni con una fava :p
 
Ne ho aggiunte 2 altre dell'anno scorso, quando sono andato con la GT
 
valter gta":2eohawnf ha detto:
Questa me l'ero persa peter :asd) :asd) Grande :OK)

Il tuo ce l'ho qua nel cellulare. Se vuoi lo posto. Cosi si vede la differenza in vibrazioni tra un busso e l'altro. Mmm magari forse di no, visto il luogo percorso... :asd)
 
Complimenti complimenti :asd) :asd) :asd) :asd) ....come fa tua moglie ad essere cosi indifferente in una brera e per di piu a quella velocità :culo) :culo) :muaha) :muaha)
 
ma in germania i moscerini non esistono? :))))))

lo so che col cell non si nota.. ma il vetro li davanti sembra pulitissimo! a quella velocità mi sa che si disintegrano ancor prima di toccarlo! eeheh

P.S.: ma non ha il nav nella brera? ho visto che avevi il palmare sulla sinistra
 
GuRUMEd":2lqumfql ha detto:
ma in germania i moscerini non esistono? :))))))

lo so che col cell non si nota.. ma il vetro li davanti sembra pulitissimo! a quella velocità mi sa che si disintegrano ancor prima di toccarlo! eeheh

P.S.: ma non ha il nav nella brera? ho visto che avevi il palmare sulla sinistra

Il nav della Brera non indica la velocita' effetiva. Oltre a questo non si puo' inserire gli utilissimi POI, cioe' quelli che indicano gli autovelox ecc :asd)
La Brera e' stata sottoposta ad un trattamento teflon, i vetri invece sono stati trattati con Rain-X. Un amico mi ha chiesto se avevo lavato la macchina subito dopo l'arrivo. No invece...e' semplicemente superliscia.
 
valter gta":ws5t0ent ha detto:
PTGT":ws5t0ent ha detto:
valter gta":ws5t0ent ha detto:
Questa me l'ero persa peter :asd) :asd) Grande :OK)

Il tuo ce l'ho qua nel cellulare. Se vuoi lo posto. Cosi si vede la differenza in vibrazioni tra un busso e l'altro. Mmm magari forse di no, visto il luogo percorso... :asd)
Nooooooooooo.... :asd) :asd)
perchè non eri in germania?? :asd) :asd) ormai è il video più famoso del virtual :D
 
PTGT":341qhuai ha detto:
GuRUMEd":341qhuai ha detto:
ma in germania i moscerini non esistono? :))))))

lo so che col cell non si nota.. ma il vetro li davanti sembra pulitissimo! a quella velocità mi sa che si disintegrano ancor prima di toccarlo! eeheh

P.S.: ma non ha il nav nella brera? ho visto che avevi il palmare sulla sinistra

Il nav della Brera non indica la velocita' effetiva. Oltre a questo non si puo' inserire gli utilissimi POI, cioe' quelli che indicano gli autovelox ecc :asd)
La Brera e' stata sottoposta ad un trattamento teflon, i vetri invece sono stati trattati con Rain-X. Un amico mi ha chiesto se avevo lavato la macchina subito dopo l'arrivo. No invece...e' semplicemente superliscia.

Dove li hai fatti questi trattamenti??? E quanto costano?? Io viaggio invece sempre con un trattamento di maschera di fango :asd)
 
ma era radio schumacher :aeh) :aeh) :aeh)

che figata avere una moglie così.. asd quanto ti invidio :OK)

complimenti per il mezzo :asd)
 
Top