filmato pentagono

io ho una mia idea.. sicurmanete nn si sono messi li quel giorno a prendere aeri e lancirsi contro obbiettivi ca caso e sicurmente un bel po di inefficienza li ha aiutiati che poi era pilotata o meno imho nn lo sapremo mai

la parte degli sbuffi è raggelante :?:

non avevo mai pensato a 1/100 di quello che ho letto :?: :?:

calma però.......e i passeggeri del'aereo dati tutti per deceduti??? (o quasi tutti, non ricordo)

penso che si possa compendiare tutto quanto con questa frase
Prima di tutto bisogna dire, di fronte a questo "accanimento" nel cercare di rintracciare a tutti i costi un qualche pezzo di lamiera, che nessuno qui ha mai sostenuto che il Pentagono sia stato colpito da una pallina da golf.

Come già detto nella pagina precedente, è chiaro che un aereo di qualche tipo nel Pentagono ci è entrato, ed è quindi ovvio che anche il più piccolo caccia che si possa immaginare debba aver lasciato un certo numero di rottami.

Purtroppo crediamo di vivere in una democrazia con totale libertà di informazione, ma ci sono troppi segreti mantenuti tali specialmente in ambito militare.. Sull'11 settembre magari tra 100 anni verranno fuori verità e particolari che non possiamo neanche immaginare ora..
Cmq tutto ciò che è stato postato va preso con le dovute cautele ed analizzate, o si rischia di saltare di palo in frasca, cioè da una verità ad un'altra con troppa facilità e senza capire veramente.
Ora vado a leggere il resto..

FoxBeta":2xs3gnke ha detto:
Certo è davvero inquietante...
E comunque ineluttabile la conclusione a cui porta il filmato...
la cosa che più mi ha colpito è il terzo grattacielo (quello piccolo vicino le torri) crollato...
Non lo avevo mai visto o saputo :eek:o)

giangirm":3tgcbqt0 ha detto:
FoxBeta":3tgcbqt0 ha detto:
Certo è davvero inquietante...
E comunque ineluttabile la conclusione a cui porta il filmato...
la cosa che più mi ha colpito è il terzo grattacielo (quello piccolo vicino le torri) crollato...
Non lo avevo mai visto o saputo :eek:o)
Anche il quarto grattacielo crollato non è proprio chiarissimo :shrug03)