Filmato Lancia Delta Integrale

Mitica !!!!!!!! :OK) :OK) :OK)

Ho le lacrime agli occhi... :mecry)
Ho sempre adorato il miticio Deltone fin da piccolo!!! :OK) :26)
 
su automobilismo le 30 foto più belle della delta :?:
http://www.automobilismo.it/edispor...ED38A5FF285DCD21C12571AA00397789?OpenDocument
tipo questa
Delta05.jpg

Delta01.jpg

Delta04.jpg

Delta15.jpg
 
nn so cosa sia quella cosa nera sulla gomma, dubito sia qualche sistema antispallamento anche perke' se serve a limitare un appoggio eccesivo del cerchione in curva cmq causerebbe una perdita di aderenza dato che quello sarebbe il "nuovo" battistrada su cui si appoggerebbe tutto l'avantreno :asd)
 
Buongiorno a tutti,
io ho avuto la fortuna di fare la patente con la integrale 8v e, in contemporanea, avere la Evoluzione .... certe cose lasciano il segno :OK) ! La Delta è e sarà un mito ... purtroppo la vendemmo ma se la avessi ancora :mecry2) ! Fiat Lancia e Alfa da allora non sono riusciti a replicare qualcosa che si avvicinasse!! Speriamo in un futuro imminente
 
xadoom":3cyxfier ha detto:
nn so cosa sia quella cosa nera sulla gomma, dubito sia qualche sistema antispallamento anche perke' se serve a limitare un appoggio eccesivo del cerchione in curva cmq causerebbe una perdita di aderenza dato che quello sarebbe il "nuovo" battistrada su cui si appoggerebbe tutto l'avantreno :asd)

raffreddamento dischi
 
SpeedyFranz":99ain0ws ha detto:
xadoom":99ain0ws ha detto:
nn so cosa sia quella cosa nera sulla gomma, dubito sia qualche sistema antispallamento anche perke' se serve a limitare un appoggio eccesivo del cerchione in curva cmq causerebbe una perdita di aderenza dato che quello sarebbe il "nuovo" battistrada su cui si appoggerebbe tutto l'avantreno :asd)

raffreddamento dischi

curioso.....nn ci avrei azzeccato neanche dopo 30 tentativi :asd)
 
SpeedyFranz":3exgod22 ha detto:
xadoom":3exgod22 ha detto:
nn so cosa sia quella cosa nera sulla gomma, dubito sia qualche sistema antispallamento anche perke' se serve a limitare un appoggio eccesivo del cerchione in curva cmq causerebbe una perdita di aderenza dato che quello sarebbe il "nuovo" battistrada su cui si appoggerebbe tutto l'avantreno :asd)

raffreddamento dischi

Esatto.. :OK)
 
xadoom":1f8fynoi ha detto:
SpeedyFranz":1f8fynoi ha detto:
xadoom":1f8fynoi ha detto:
nn so cosa sia quella cosa nera sulla gomma, dubito sia qualche sistema antispallamento anche perke' se serve a limitare un appoggio eccesivo del cerchione in curva cmq causerebbe una perdita di aderenza dato che quello sarebbe il "nuovo" battistrada su cui si appoggerebbe tutto l'avantreno :asd)

raffreddamento dischi

curioso.....nn ci avrei azzeccato neanche dopo 30 tentativi :asd)
Una speciale borchia in carbonio con all'interno dellepalette che mandavano aria ai dischi freno..

i collezionisti le pagano fino anche 600€ l'una..
 
Top