Film

ce ne sono parecchi di titoli di film belli!!a me piacerebbe molto che nel forum venga aperta(come ho già visto in altri forum)una sezione in cui si parli solo di film in modo da sapere che film vedere o meno!!visto che c'è la sezione sport io ne metterei un'altra in cui si possa discutere di film canzoni e spettacoli :OK)
speriamo che ci ascoltino :OK)

nivomat":3v7x32c7 ha detto:
mancio83":3v7x32c7 ha detto:

Prevedo l'intervento dei moderatori, in quanto scaricare film è illegale :OK)
io cmq non parlavo di scaricare ma di discutere se vale la pena o meno andare a vedere un film al cinema o comprare un cd o vedere uno spettacolo secondo me è un'idea carina

Si si, ho capito, ottima idea questa :OK) :OK) :OK)

Solo che sopra mancio parlava di film da scaricare, specificando che gli ultimi usciti si vedono male (naturalmente perchè sono copie pirata), quindi prevedevo l'intervento dei mod's non per chiudere la discussione ma per correggere la non conformità alle leggi ed al regolamento :OK)

non ho parole...sono allibito ma cmq...
allora parliamo dei film che non sono al cinema...
quali dvd mi consigliate di comprare al modico prezzo di 20 euro??
mi raccomando consogliatemi bei film che costano troppo, poi me la piglio con voi... :asd)
a me piacciono tutti i generi...
consigliamoci i film a vicenda...anche se so che il campo è vasto...qualcuno potrebbe non aver visto un bel film...consigliamoci! :nod) :X)