Film per la TV: Rally [era:Qualcuno lo ha mai visto?]

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Salve a tutti. Qualcuno ricorda quel film per la tv "RALLY" con Giuliano Gemma? Venne realizzato nel 1988 dalla rai e da altre reti europee.Per puro caso ieri sera mi è capitata tra le mani la videocassetta, ma purtroppo non si vede più. :mecry2)

Re: Qualcuno lo ha mai visto?

Sancty":2dyi768k ha detto:
Salve a tutti. Qualcuno ricorda quel film per la tv "RALLY" con Giuliano Gemma?
Gianni Morandi vorrai dire ?

OT: la delta martini che buttano giù nel burrone in realtà era una R5 travestita :)

Quello era voglia di vincere se non sbaglio. Intendo quello con giuliano gemma, eleonora brigliadori, luca lionello, ivonne sciò....

Non c'è la possibilità di recuperare questo vecchio film?Sinceramente l'ho consumato da bambino e addirittura imparato a memoria principalmente per il fatto che sono lancista e ora come ora potrebbe arricchire la mia cineteca di film automobilistici d'epoca.....

sei come mè allora!!io mi sono fatto sentire anche nel forum della delta e uno si era fatto vivo dicendo che aveva tutta la serie ma poi è sparito :mecry) tu che puntata avevi?

Allora ho una cassetta da 240 min con i primi quattro episodi.Se riuscissimo a trovare tutti gli otto e a riportarli su dvd sarebbe il massimo.Ricordo vagamente che dopo il quarto episodio si davano al Safari. Ma di più non so purtoppo..... :mecry2) :mecry2)

Sai se si può richidere alla rai la serie completa?Sono anni che la cerco anche per vedere come va a finire.....

alla rai mi è stato detto di no!!io ricordo d'averla beccata anni fà alle 2 di notte sulla tv di san marino ma era la fine della puntata e non l'anno più dato!!l'unica cosa è secondo me richiedere alla rai che la ritrasmetta anche ad un orario indecente cosi si può registrare...

Magari.Sarebbe già qualcosa.Peccato che nessuno c'è l'abbia la serie completa.Eventualmente per richiedere la messa in onda che bisogna fare?c'è bisogno di raggiungere un determinato numero di richieste?

non saprei!!l'unica è chiedere direttamente alla rai!!se servono delle domande penso di riuscirne a tirare sù parecchie io