Film di Natale... Boldi o De Sica?

Novy

Nuovo Alfista
3 Novembre 2006
453
0
16
Novara
novy83.spaces.live.com
Cosa andrete a vedere voi?

Io, personalmente, dato che ogni anno non mi sono mai perso il loro "filmone" :asd) natalizio, andrò a vederli entrambi, anche se mi dispiace -e non poco- che si siano separati...

Ho l'impressione che "Olè", quello di Boldi, visto il trailer che passa in tv, sia un po' più inconsistente di "Natale a New York", staremo a vedere!

Tra l'altro da una parte c'è la Lodo, dall'altra la Canalis! ...e chi se le perde!?!? :sbav)

Marco22":zauizki5 ha detto:
Mai guardato in vita mia un film di quei due ragazzacci al cinema...
Anzi..Non ci vado propio al cinema...
Perche andare al cinema quando hai il mulo in casa :sgrat)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Va beh, è vero, il mulo è il mulo e serve per tante cose :ignore) ...però il film comico natalizio per me è una tradizione, e come tale va rispettata....
:D

Marco22":2hqln38a ha detto:
Mai guardato in vita mia un film di quei due ragazzacci al cinema...
Anzi..Non ci vado propio al cinema...
Perche andare al cinema quando hai il mulo in casa :sgrat)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Direi di modificare un tot il tuo post..... ;)

Ritornando IT direi De Sica + Canalis! :OK)

Aspetto che escono.....al Videonoleggio,ma credo che non valgono neache quei pochi soldi del noleggio IMHO............ :rotolo)

Come già detto da bejita,divisi per raddoppiare gli incassi.........

sinceramente non sò come fate ad andare a vedere questi film forse de sica è migliorato parecchio perchè ha dei validi attori a suo fianco ma prima quando c'era la coppia de sica/boldi i loro film facevano pena tutti uguali e poi dove facevano ridere??

Ha me De sica ha sempre fatto ridere, per le espressioni, i movimenti, la parlata ovviamente e la spontaneità!!

Boldi invece non mi è mai piaciuto tanto, a parte quando cerca di parlare romano!!! :asd)

fillojtd":239ig9lf ha detto:
sinceramente non sò come fate ad andare a vedere questi film forse de sica è migliorato parecchio perchè ha dei validi attori a suo fianco ma prima quando c'era la coppia de sica/boldi i loro film facevano pena tutti uguali e poi dove facevano ridere??

Si diciamo che non sono come i film di Tarantino o Olliver Stone :asd)

Io credo che non andrò a vedere nessuno dei 2... sinceramente dopo 3 che ne ho visti mi sono un po' stancato...

le trame sono sempre quelle...

le straf***e inarrivabili (che ti mettono tristezza :p ), lo ***** di turno, il marito/moglie a cui vengono fatte le corna... e battutine da 5 elementare a doppio senso.

:(