Fight club l'ho già visto :OK)carloscrow":dk6hgyyv ha detto:American Psycho
Fight Club
ASSOLUTAMENTE... :elio)
ho visto solo il primoteo-mat":2fomovxx ha detto:beh, io lascierei perdere quel genere e mi farei 2 risate con l'era glaciale e scarie movie 4.....
dai, scherzo...
belli li ho visti proverò gli altriaxl82distex":12wcs957 ha detto:Di tarantino li hai visti tutti?
Prova trainspotting
o anche i soliti sospetti (premio oscar)
oppure il grande lebowky
Altri consigli fammi sapere
non ho visto serpicoSciaky147":20ocs51w ha detto:Paura e Delirio a Las Vegas in assouto!
1998, diretto da Terry Gilliam, con protagonisti Johnny Depp e
Benicio Del Toro.
Le Iene di Martin Scorzese
Serpico e Carlito's Way.
Ho visto quello di tarantino...ce ne sono altri :confusbig)axl82distex":kxlrcyh3 ha detto:Le Iene di Martin Scorzese ????? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
M.d.L. MARTIUS 140.7":1kmjww3t ha detto:In questo film il regista gioca con i tuoi sentimenti in maniera spettacolare facendoti vivere le emozioni degli attori a partire da gesti che non penseresti mai di fare fino alla condanna dello stesso sentimento.
Naturalmente non è un film Nazi ma qualcosa di molto più profondo.
Te lo consiglio vivamente...
![]()
Per chi l'ha visto: è impressionante il fisico di Edward Norton in questo film...
Molto belli!!!M.d.L. MARTIUS 140.7":136urwpv ha detto:Quoto alla grande Serpico e Carlito's Way: grande Al pacino
Poi aggiungo:
American History X con Edward Norton (spettacolare)
L'odio con Vincent Cassel
La 25esima ora sempre con Ed. Norton
Scarface con Al Pacino (imperdibile)
Cavolo... non me ne vengono in mente altri al momento...
ah anche Donnie Darko non è per niente male...
Alex221":1uhds8xq ha detto:piuttosto di donnie darko ti suggerisco "the butterfly effect",l'ho fatto prendere per la videoteca di mio cugino perchè non tutti ce l'hanno,....
ma è meraviglioso.
una volta visto questo,guardati "The Jacket".
questi sono i miei,guardali e poi racconta! :OK) :OK) :OK)