Per non aprire una nuova discussione ho modificato la vecchia che non aveva vauto grande successo.
Ho installato filezilla server, fatto un client con nome e password, ma non riesco a farlo funzionare se sono da un altro pc.
Se lo faccio dal mio andando all'indirizzo ftp://xxx.x.x.x mi chiede user e password e funziona, ma facendolo fare ad altri da altre postazioni non va! :mecry2)
Ho aperto il firewall di XP, adesso ho paura che ci sia anche da vedere il firewall del router o ancora peggio aggiungere una porta, cosa che non è proprio zona mia...
Il problema può essere quello?
Se sì, c'è qualche anima pia che lo può spiegare a grandi linee?
Io ho un Pirelli gate 2, una cosa così, quello che danno con alice.
Ciao e grazie.
Ho installato filezilla server, fatto un client con nome e password, ma non riesco a farlo funzionare se sono da un altro pc.
Se lo faccio dal mio andando all'indirizzo ftp://xxx.x.x.x mi chiede user e password e funziona, ma facendolo fare ad altri da altre postazioni non va! :mecry2)
Ho aperto il firewall di XP, adesso ho paura che ci sia anche da vedere il firewall del router o ancora peggio aggiungere una porta, cosa che non è proprio zona mia...
Il problema può essere quello?
Se sì, c'è qualche anima pia che lo può spiegare a grandi linee?
Io ho un Pirelli gate 2, una cosa così, quello che danno con alice.
Ciao e grazie.