Ho scaricato un file con estenzione .wmv.torrent e non mi si apre con medie player. Come devo fare? che file è? Grazie in anticipo
E' una sorta di file "guida" che serve per certi client di condivisione file (rete bittorrent) di scaricarlo.gino 156":1pfkl8mu ha detto:Ho scaricato un file con estenzione .wmv.torrent e non mi si apre con medie player. Come devo fare? che file è? Grazie in anticipo
gino 156":1jl7tdti ha detto:Ho scaricato un file con estenzione .wmv.torrent e non mi si apre con medie player. Come devo fare? che file è? Grazie in anticipo
Xanto.net":1hs5a4ml ha detto:come spiegato già da Internick NON è il file...
è l'equivalente per la rete Torrent, degli ed2k link del Mulo...
Cosa intendi? è una rete P2P e quindi non è nè più nè meno sicura delle altre.gino 156":2442322y ha detto:ma la rete di bitorrent è sicura? non ci sono spyware o simili? Posso fidarmi a quanto ne sappiate voi? Qualcuno la usa?
Correzione: spesso si trovano file "veramente" scaricabili (es. distribuzioni *nix) che vengono firmate tipicamente con MD5.g3pp3tto":2tmpiogv ha detto:in rete si può condividere qualsiasi cosa e farla passare per qualcos'altro..
non esisterà mai nessuno, (se non a pagamento :asd) )
che potrà offrire la certezza di quello che stai scaricando.
Penso che la risposta sia un pelo tardiva vedendo la data della richiesta :asd) :asd) :asd)Inox":2bkjghmy ha detto:ho visto che il file è .wmv.torrent , quindi i casi sono due , o puoi usare direttamente un programma capace di scaricare il torrent in questione , Es. BitComet ect.
o prova a cambiare l'estensione del file in .wmv cancellando "torrent" e vedi se WMP te lo va a leggere.