Fikissima la Grande Punto!!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
Ritirata ieri pomeriggio.. Blu metallizzato!!!!
1.2 benzina...

l'ho guidata tutta ierisera x torino su e giu x corso casale e poi fino a casa mia a karma..

NON CONSUMA NIENTE!!!!!!

spettacolo!
poi la guida è ottima... se riesco oggi faccio delle foto con la digitale e le posto!

...una cosa sola.. il retrotreno sembra molto rumoroso sullo sconnesso.. boh!
 
Posta un po' d'impressioni e foto...
stavo pensando d'acquistarla per mia moglie...

Ma col motore 1.2 non è un po' fiacca?

Io ci dovrei girare in 4,
io , moglie e due bimbi...
fai la prova per me caricati tre amici belli grossi e poi mi dici.. :)
 
alfaluna":hcnix8qc ha detto:
Posta un po' d'impressioni e foto...
stavo pensando d'acquistarla per mia moglie...

Ma col motore 1.2 non è un po' fiacca?

Io ci dovrei girare in 4,
io , moglie e due bimbi...
fai la prova per me caricati tre amici belli grossi e poi mi dici.. :)

Guarda ti posso dire che sono andato a fare il test drive con un mio amico in occasione di un preventivozzo in conce! :elio)

Ebbene ho guidato per un buon quarto d'ora la 1.3 M-jet 90cv 5p!Eravamo in 3 nell'auto e filava via che era una bellezza!Addirittura ho provato,per mio scrupolo, a mettere la 5° a 40 km/h e devo dire che non batteva neanche in testa!Grande auto!Mi ha impressionato soprattutto per lo spunto in 3° e 4° alle medie andature! :nod)
 
Ragazzi so anch'io che il 90cv jtd è meglio, io però volevo sapere se il 1.2 che è solamente a 16 valvole possa andar bene per le mie esigenze...
tenete conto che il divario di prezzo tra le due versioni non è proprio indifferente.
Debbo già mantenermi moto nasona gatto moglie e due figli... ed eventuale gran punto :mecry2)
 
vi sbagliate...
il 1.2 è solo 8v e ha 65cv e ti assicuro che fa un pò fatica a pieno carico
interessante è il 1.4 16v da 95cv (quello della sporting III serie)
 
alfaluna":q23zpg99 ha detto:
Posta un po' d'impressioni e foto...
stavo pensando d'acquistarla per mia moglie...

Ma col motore 1.2 non è un po' fiacca?

Io ci dovrei girare in 4,
io , moglie e due bimbi...
fai la prova per me caricati tre amici belli grossi e poi mi dici.. :)

mmm.. penso sia 8 Valvole..

xo è bella da vedere ed è tranquilla.. dentro è magnifica e nn si distacca di molto dalla versione sport se nn x i sedili di conformazione diversa il volante il pelle e il bracciolo..

x me è comodissima e consuma pochissimo.. è nuova nuova,ho messo 20eur di benzina e dopo 200 km nn è ancora entrata in riserva..

ti diro.. il motore nn spinge.. ma si fa sentire dai 4000 in su e va piu che bene x l'uso che nefaccio io quando la prendo.. x l'uso che ne fa mia mamma.. ci va a far la spesa.. le basta e le avanza!!

domani che è sabato se ho tempo posto 2 fotine!

mamma mia quel blu di notte sotto la luce è una cosa favolosa.. semba violetto.. luccicante.. mamma mia.. panico.. ...oddio.. è una punto.. xo stavolta la Fiat c'ha davvero azzeccato!!!!!!Grandi!
 
Nicola156":oa704ixt ha detto:
vi sbagliate...
il 1.2 è solo 8v e ha 65cv e ti assicuro che fa un pò fatica a pieno carico
interessante è il 1.4 16v da 95cv (quello della sporting III serie)
quoto questo 1.4 è un bel motore e consuma il giusto!!e mi sembra il più adatto alle tue esigenze :OK)
 
si il motore è ad 8 valvole... ed è l'evoluzione del vecchio 1.2 60 cv monoiniettore che montava la serie prima :OK)

mio nonno ha la II serie con quel motore li... è un po' fiacco... ma per girare in città va più che bene... consuma il giusto :OK)
 
Tra non molto la macchinetta della firma andrà in penzione...
Non mi dispiacerebbe che a rimpiazzarla fosse una G.Punto!
Sono tra il 1.4 16v da 95 CV e il 1.3 Multijet da 90 CV.... Bah farò due conti coi chilometri e coi soldini... Cmq versione Dynamic con interni nero denim e vernice Nero Provocatore metallizzata! 5 porte perchè mi piace portarmi dietro gli amici! :X)
 
beh, complimenti per l'acquisto! :OK)

reputo questa grande punto una bella ripartenza per la fiat, un po' di patriottismo non guasta mai!!!

prima di fare il contratto per la 147 sono stato a vedere la grande punto sport JTDm 120CV, mi piaceva molto e l'avrei presa completamente full optional...poi ho fatto uno sforzo non indifferente e ho preso l'alfa, senza nulla togliere alla punto, ma sono due categorie diverse...
 
Top