Fidarsi di un preparatore

Gridan/a/6000

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
2,308
0
36
Roma (purtroppo)
io credo che a noi, coloro i quali amano la loro bimba, sia una cosa di un difficile tremendo... e tante volte mi chiedo chi me lo fa fare...

e cosi anceh io ho preso la mia decisione definitiva:


lasciare la macchina in mano a Cappello, Massimo, noto preparatore romano... e che il cielo mi aiuti...


Quanto è difficile per voi compiere questo passo? lasciare la macchina sotto cure altrui sapendo che dopo sarete sempre tu e lei...











oddio...paiura da rimappa? no problem... :lingua) :fuori) :eek:o)
 
io non la lascerei manco a morire (vedi firma)... ;)
 
Ma si che vuoi che sia senti qualcuno che c'è gia andato informati in internet chiedi garanzia scritta e di problemi non ne avrai !

Cosa devi farci ? mappa ? o altro ?
 
Gridan/a/6000":1yaiq2ua ha detto:
io credo che a noi, coloro i quali amano la loro bimba, sia una cosa di un difficile tremendo... e tante volte mi chiedo chi me lo fa fare...

e cosi anceh io ho preso la mia decisione definitiva:


lasciare la macchina in mano a Cappello, Massimo, noto preparatore romano... e che il cielo mi aiuti...


Quanto è difficile per voi compiere questo passo? lasciare la macchina sotto cure altrui sapendo che dopo sarete sempre tu e lei...











oddio...paiura da rimappa? no problem... :lingua) :fuori) :eek:o)

beh..dipende da quello che vuoi farci....

una semplice rimappa per esempio è "relativamente" semplice...
 
awe":24mwqa1w ha detto:
Ma si che vuoi che sia senti qualcuno che c'è gia andato informati in internet chiedi garanzia scritta e di problemi non ne avrai !

Cosa devi farci ? mappa ? o altro ?

era ironica la battuta...


na niente di che...

mappa centrale terminale... solo che se sballano un valore di iniezione.. mmm :dead)

vabbe mi fido se no non lo facevo!
 
Ebbè io so solo che Massimo, (Cappello) è un tizio che ha modificato non so quanti miliardi di macchine qui a roma ma la cosa piu divertente è che la 106 1.4 120 e rotti cavalli, che preparo anni fa e fu anche su un articolo di elaborare, sta ancora in giro, quel motore si è fatto 120k di km modificato... cio mi basta a pensare che non sia uno che prende e butta benzina a tutti i giri... oggi parlandoci ho capito che è della mia stessa pasta... il 90 percente delle modifiche per il tuning è roba molto commerciale, per avere un rapporto affidabilità costo prestazione migliore di tutti è preferibile l'opera artigianale, come il centrale gruppo N che sta mettendo sotto la mia nasona


mi sembra sicuramente preparato e serio e che dio ce la mandi bona...


da lui c'era un coupe che ha in cura da anni e anni. quel fiat coupe 20 v turbo ha conosciuto 4 proprietari, tutti sempre andati da lui, ha 300 cv e 189000 km sotto... e neanche il minimo si è spostato, aveva solo cotto una pop off... :asd)
 
Top