Fiatecuscan ?!?!?!?!!??!

filippo87ita

Nuovo Alfista
27 Marzo 2012
88
0
6
38
Colonia (D)
CIao ragazzi, chi di voi a gia provato FES? Allora ho una domanda per voi! praticamente ho scaricato la versione free e funziona quasi tutto ci sono alcune limitazioni ma x il resto sempra ok, volevo pero prendere la versione completa (50 euro) e mi chiedevo ne vale la pena? si puo fare qualcosa di piu? oppure sono solo delle limitazioni tipo il fatto ke si puo selezionare piu di 4 cose alla volta ecc? chi mi consiglia qualcosa? grazie in anticipo

PS se qualcuno conosce qualke altro programma migliore non esiti a scrivere qui!!!!!!!!!!!! :lol:

Io la ho comprata e te lo consiglio, puoi in più entrare nella linea can degli strumenti e del body e fare molte cose, secondo me ne vale veramente la pena.
Fai attenzione però che la licenza è per un singolo computer, è legata al computer, e se ad esempio riformatti può essere che devi contattare il sito per farti rimandare il codice di attivazione corretto.

Salve 147ttisti :A) :A) , anche io sarei interessato ad acquistare il fiatecuscan.. Si potrebbe organizzare un acquisto comunitario?

La versione free è utile ma quella con licenza è ancora meglio.
Si ha diritto a tutti i futuri aggiornamenti e le applicazioni sono tante.La consiglio
Procurarsi sia l' ELM327 che il cavo KKL è meglio perchè in certi menù puoi entrare col primo ma non con il secondo e viceversa.

filippo87ita":38arkigo ha detto:
grazie a tutti. per me va bene possiamo aquistarlo tutti assieme quello xo che si puo usare in piu pc
non so se hai dato un occhiata alla sezione acquisti comunitari del forum... li un po di tempo fa è stato acquistato il softweare fiatecuscan con un po di sconto perchè erano una quindicina di utenti.. Bisognerebbe fare la stessa cosa :OK)

sms919":2ak1gcel ha detto:
filippo87ita":2ak1gcel ha detto:
grazie a tutti. per me va bene possiamo aquistarlo tutti assieme quello xo che si puo usare in piu pc
non so se hai dato un occhiata alla sezione acquisti comunitari del forum... li un po di tempo fa è stato acquistato il softweare fiatecuscan con un po di sconto perchè erano una quindicina di utenti.. Bisognerebbe fare la stessa cosa :OK)
Se non mi ricordo male furono 35€

lisacco 85":4o3xjejm ha detto:
sms919":4o3xjejm ha detto:
filippo87ita":4o3xjejm ha detto:
Se non mi ricordo male furono 35€
anche tu "lisacco 85" sei interessato??

Io sono uno di quelli che l'aveva preso con il comunitario! Se siete in cosi pochi scordatevi lo sconto!
Kmq non esiste una licenza x un pc o x piu pc! Semplicemente voi scaricate il programma dsl sito, e loro mandano all'incaricato tanti codici di attivazione quante sono le richieste pagate di licenza! Va poi inserito nel programma e viene attivato con in codice identificativo del proprio pc (generato dallo stesso fes)

{~} Tapatalk on HTC HD2 NanDroid {~}

filippo87ita":2fqvf49a ha detto:

Come ha detto fabio non puoi usarlo su più pc, il seriale è collegato a un codice che viene generato dal programma a seconda del tuo hardware :asd) ....
Per usarlo su più pc devi acquistare più licenze :asd)

Caste91":1of66mcc ha detto:
filippo87ita":1of66mcc ha detto:

Come ha detto fabio non puoi usarlo su più pc, il seriale è collegato a un codice che viene generato dal programma a seconda del tuo hardware :asd) ....
Per usarlo su più pc devi acquistare più licenze :asd)
Oppure eseguire la procedura del programma per smontare la licenza e trasferirla su altro pc.
Comunque se non si era capito ho già FES in versione completa.
L'unica cosa che sconsiglio sono le versioni craccate perchè non le potete aggiornare e non pastrocchierei la macchina per risparmiare 50€

Si potrebbe chiedere anche ad altri forum, aggregandoci insieme potremmo raggiungere un cospicuo numero e chiedere lo sconto!

si, io avevo già capito il metodo di funzionamento.. Ho letto tutta la discussione nel comunitario.. Comunque per quanto riguarda il numero sicuramente ci sono parecchi interessati da ottenere lo sconto.. Solo che fin che non si mette in pratica l'acquisto comunitario, non lo possiamo sapere.. Se qualcuno conosce la procedura ed è disposto ad organizzarlo, io sono d'accordo.. :)

prima o poi dovrò acquistarmi una licenza pure io. il cavo elm l'ho già.

prima di acquistarla però volevo trovare in occasione a pochi euro un portatile usato (dovrebbe andare bene anche un netbook) da dedicare esclusivamente all'auto per scongiurare il pericolo di perdere la licenza in caso di formattazione.

qualcuno sa dirmi se FES richiedere dei requisiti particolari al pc? importante per evitare di acquistare un pc che poi mi dia dei problemi.

a prima vista sembrerebbe un programma estremamente leggero, ma mai dire mai...

grazie e buona pasqua :Ball)

Io lo uso su un eeepc 900 con un celeron a 900Mhz e gira senza problemi quindi qualsiasi portatile va più che bene :nod)
PS ragazzi lo so che sono un rompiballe ma ogni settimana si apre qualche discussione nuova sul fiatecuscan o sulle interfacce di diagnosi, usiamo il cerca prima di aprirne altre in motori a 360gradi c'è una discussione più che completa che risponde ad ogni dubbio su questo programma :OK)

La licenza in caso di formattazione non la perdi, basta mandare una mail al creatore come ho fatto io, e nel giro di mezza giornata ti risponde e ti manda la licenza :asd)
This is a special bundle of the software which includes a specialized professional interface. The included interface has multiplexing capabilities, it has support for all vehicles/modules and does not need additional adapters (except the 3-pin adapter for the old vehicles). The license of the software in this bundle is locked to the interface and you may install it on any number of computers but you can use it only with the included interface.

La licenza da 250 euro non è per più computer, è legata all'interfaccia che ti mandano insieme, quindi puoi si usarlo su più computer, ma mai contemporaneamente, dato che puoi usarlo solo con la sua interfaccia :asd)

Caste91":2spg16ms ha detto:
La licenza in caso di formattazione non la perdi, basta mandare una mail al creatore come ho fatto io, e nel giro di mezza giornata ti risponde e ti manda la licenza :asd)
This is a special bundle of the software which includes a specialized professional interface. The included interface has multiplexing capabilities, it has support for all vehicles/modules and does not need additional adapters (except the 3-pin adapter for the old vehicles). The license of the software in this bundle is locked to the interface and you may install it on any number of computers but you can use it only with the included interface.

La licenza da 250 euro non è per più computer, è legata all'interfaccia che ti mandano insieme, quindi puoi si usarlo su più computer, ma mai contemporaneamente, dato che puoi usarlo solo con la sua interfaccia :asd)
quindi a meno che non ci trasferiamo tutti nella stessa città :rotolo) :rotolo) , mi sa che va un po male prendere quella.. Bisogna fare come nel comunitario di qualche tempo fa