preferisco la chrysler-Duna :asd)Alex629":1sqicbmt ha detto:Oh mio dio che mostrrrroooo hmamma)
Tanto vale cha la fiat continuasse a farsele da se le auto :lol:
Cmq vorrei che non dimenticaste la foto che girava un po' di tempo fa, quella del nuovo corso stilistico che prenderà anche l'alfa romeo ora che l'accordo è stato fatto...
Beh in effetti la scelta è ardua. La Mito ha un muso aggressivo ma la duna ha una linea di fiancata accattivante come poche :vomito) :lol:giangirm":19sccn9w ha detto:preferisco la chrysler-Duna :asd)
Alex629":2ajsieyx ha detto:Oh mio dio che mostrrrroooo hmamma)
Cmq vorrei che non dimenticaste la foto che girava un po' di tempo fa, quella del nuovo corso stilistico che prenderà anche l'alfa romeo ora che l'accordo è stato fatto...
falconero79":31c4qzfc ha detto:Alex629":31c4qzfc ha detto:Oh mio dio che mostrrrroooo hmamma)
meglio dell'originale :crepap) :crepap) :crepap)
Serve ad impennareMassimo230":1w70rsjz ha detto:è più pesante dietro che davanti?..... :lol: :lol: :lol: :lol:
:vomito)