Fiat - valanga fiat x il motor show

i sedili dell'idea sono davvero belli ...era ora che facessero qualcosa per rilanciare l'immagine del marchio: lodevole direi:

motorshowfiat-6127-003-f.jpg


...a patto che non rimangano solo idee solo per le show car del motor show... Fiat concretizza... ci teniamo tutti a te :love)
 
dylo":1p8xb9ox ha detto:
i sedili dell'idea sono davvero belli ...era ora che facessero qualcosa per rilanciare l'immagine del marchio: lodevole direi:

motorshowfiat-6127-003-f.jpg


...a patto che non rimangano solo idee solo per le show car del motor show... Fiat concretizza... ci teniamo tutti a te :love)

Quoto! I sedili sono bellissimi, sull'onda della felpa alla "LAPO" che sta andando di moda...

Io spero che comunque mettano in produzione la 5 terre... :nod) :nod)
 
Felix7":6qqpy0t9 ha detto:
dallas70":6qqpy0t9 ha detto:
Io dico che perdono tempo a fare queste tamarrate e intanto la Panda 4x4 diesel ce la fanno attendere per mesi......

Condivido, il primo che vedo che ha coraggio di andare in giro con i sedili così conciati lo pago! :sarcastic)


Ancora una volta la Fiat sta sbagliando tutto....chi cerca di conquistare con queste pagliacciate multicolori ?

La gente sarà si attirata...ok...poi la vedrete sghignazzare di brutto appena fuori dallo stend... cos'è una manifestazione folcloristica ?

Cosa vuole dimostrare, che è brava a colorare le vetture ?

E' veramente allo sbando....d'altra parte le sta provando tutte...non ha niente di nuovo da mostrare....

:KO)
 
Lo spero veramente Mister Fiat, ma qualche mese fa avevo letto che era destinata a fare la fine della Nuova Fulvia e della 3+1, ovverno a NON essere mai messa in produzione!

Speriamo che gli ultimi cambiamenti ai vertici Fiat abbiano portato un po' di novità ed "aria fresca"... :nod)
 
Tigre 147":yhpchm9u ha detto:
Lo spero veramente Mister Fiat, ma qualche mese fa avevo letto che era destinata a fare la fine della Nuova Fulvia e della 3+1, ovverno a NON essere mai messa in produzione!

Speriamo che gli ultimi cambiamenti ai vertici Fiat abbiano portato un po' di novità ed "aria fresca"... :nod)

la 3+1 o comq la nuova 500 la vedrai nel 2007 queste sono le ultime notizie...
 
dallas70":23bxpnvi ha detto:
Io dico che perdono tempo a fare queste tamarrate e intanto la Panda 4x4 diesel ce la fanno attendere per mesi......

Ho letto che la Panda 4x4 e in ritardo per la grande richiesta del 1.3 mj. Cmq sta cosa mi sa un po di :cesso)

Ho letto inoltre che il progetto panda 3 porte e stato sospeso. Complimenti!! Un'altra genialata della Fiat :mitra)
 
Felix7":2c8bv5tm ha detto:
Condivido, il primo che vedo che ha coraggio di andare in giro con i sedili così conciati lo pago! :sarcastic)

Ci sono italiani che viaggiano in una vettura (fatta in germania e con il motore prodotto in brasile ) che ha disegnato sul tetto dell'auto la bandiera della Gran Bretagna...
Non mi stupirei affatto della coerenza di inserire la bandiera dell'Italia su una automobile prodotta da una casa automobilistica italiana.
Non trovi ?
 
albiz_1999":3ik04dll ha detto:
Felix7":3ik04dll ha detto:
Condivido, il primo che vedo che ha coraggio di andare in giro con i sedili così conciati lo pago! :sarcastic)

Ci sono italiani che viaggiano in una vettura (fatta in germania e con il motore prodotto in brasile ) che ha disegnato sul tetto dell'auto la bandiera della Gran Bretagna...
Non mi stupirei affatto della coerenza di inserire la bandiera dell'Italia su una automobile prodotta da una casa automobilistica italiana.
Non trovi ?

No, trovo che sia tamarrissimo. Forse che tu giri con la maglietta con la bandiera italiana? Dubito, ma rimani italiano lo stesso. No?

Voglio dire che l'intenzione è diversa: la Mini ha la bandiera sul tetto perchè pure la precedente l'aveva su alcuni modelli (che non ricordo), ed in nome di questi è stata rimessa sulla nuova, così anche quella Yankee. Il caso "sedili italici" non so perché ma A ME invia un messaggio subliminale del tipo: "ricordati della FIAT che è italiana, e mi raccomando, sarebbe meglio che ne comprassi una", e via a mendicare l'acquisto. E' questo secondo me lo sbaglio, è un marketing che conta sulla pietà del cliente verso l'andamento dell'economia nazionale :KO) Comunque penso e spero che non le mettano sull'auto di serie come qualcuno prima ha già detto.

IMHO
 
Top