Fiat Topolino 2007

Marcolinik83

Nuovo Alfista
28 Giugno 2005
315
0
16
Dato che la 600 da fine anno nn verrà prodotta , ho pensato di darle una degna sostituta molto economica ,
dato che avremo un buco sotto i 9.000 € !

-passo accorciato della 5oo

benzina

900 2cilin 50cv
1200 4cilin 70cv
1200 T-jet 95cv

diesel

1.0 M-jet 50cv
1.3 M-jet 80cv

topolinokh8.jpg
[/url][/img]


confrontata con la sorellona ( si fà per dire...!)


500bj2.jpg
[/url][/img]
 
Praticamente è un quadriciclo leggero... :rotolo)
 
Diurno":1s2mj86h ha detto:
Marcolinik83":1s2mj86h ha detto:
ho pensato di darle una degna sostituta molto economica
potresti quasi proporti come disegnatore in fiat :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No in Audi... (copia e incolla) :sedia)
 
yugs":2snm7zeh ha detto:
Diurno":2snm7zeh ha detto:
Marcolinik83":2snm7zeh ha detto:
ho pensato di darle una degna sostituta molto economica
potresti quasi proporti come disegnatore in fiat :rotolo) :rotolo) :rotolo)
No in Audi... (copia e incolla) :sedia)
dai allora facciamo che va a disegnare i nuovi trenini a disneyland e via :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
yugs":3ic4o6ns ha detto:
Diurno":3ic4o6ns ha detto:
Marcolinik83":3ic4o6ns ha detto:
ho pensato di darle una degna sostituta molto economica
potresti quasi proporti come disegnatore in fiat :rotolo) :rotolo) :rotolo)

No in Audi... (copia e incolla) :sedia)

Se ti riferisci ai cerchi ti sbagli,sono quelli che equipaggiano il modellino nel sito originale della nuova 500.
Si assomigliano,ma al centro invece dei 4 cerchi c'è la scritta "500" stilizzata.
 
fiat1100d":f8z6al92 ha detto:
Se la FIAT dovesse arrivare ad avere sul mercato sia una 500 che una Topolino... Qualcosa non quadrerebbe, dato che la Topolino era esattamente la 500 :)


La 500 fu la sostituta del topolino,esteticamente era completamente diversa.
 
moliz":1c6jacdn ha detto:
La 500 fu la sostituta del topolino,esteticamente era completamente diversa.

La "nuova 500" sostituì la "500" (ad essere pignoli, la "500 C" allora in produzione). In FIAT ufficialmente non è mai esistita una Topolino: questo è un soprannome datole dal popolo.
 
fiat1100d":1pqiafot ha detto:
moliz":1pqiafot ha detto:
La 500 fu la sostituta del topolino,esteticamente era completamente diversa.

La "nuova 500" sostituì la "500" (ad essere pignoli, la "500 C" allora in produzione). In FIAT ufficialmente non è mai esistita una Topolino: questo è un soprannome datole dal popolo.

L'esigenza di differenziare il nome delle due vetture dal popolo come dici tu,avvenne proprio per l'avvento della nuova 500 che differiva sostanzialmente dalla 500c.
Cosa doveva scivere l'autore,ho disegnato una 500c ?
Pochi avrebbero capito.....
 
moliz":3q4fohlm ha detto:
L'esigenza di differenziare il nome delle due vetture dal popolo come dici tu,avvenne proprio per l'avvento della nuova 500 che differiva sostanzialmente dalla 500c.

:nono) la chiamarono Topolino praticamente da sempre, mica in seguito all'introduzione della nuova 500.

moliz":3q4fohlm ha detto:
Cosa doveva scivere l'autore,ho disegnato una 500c ?
Pochi avrebbero capito.....

A parte il fatto che non vedo i suoi disegni, mi risultano come rimossi dal post, non capisco il tuo intervento: la mia era una battuta, c'era pure lo smile!
 
semplicemente hai detto che la topolino era la 500 e questo non è vero in parte,magari io e te capiamo comunque,ma un ragazzo molto giovane no.
Mica me la sono presa a cuore :lol:
 
Ah ecco vorrei vedere :D
Comunque, nell'ambito del periodo di produzione della Topolino, era lei la 500. Sicuramente con l'introduzione della "nuova 500", le "500" divennero i nuovi modelli (post 1957) e si prese sempre più a chiamare Topolino i modelli precedenti, magari ignorando completamente che il vero nome fosse 500.
Io stesso, da bambino, vedendo le "nuova 500" più vecchie, mi chiedevo... nuove rispetto a cosa? Finché imparai che la Topolino si chiamava 500.
 
Comunque la mia voleva solo essre ,
al di là del photoshop che ho realizzato in modo
molto sempliciotto :p , un'idea per avere una microcar
economica... :elio)
Dato che la nuova 5oo partirà da circa 9.000€ volevo
creare una proposta economica su due fronti :
per chi acquista , ma anche per chi produce ! :OK)
creare una 5oo con passo accorciato e con una lunghezza totale
di una ventina di centimetri inferiore e con delle motorizzazioni ancora piu' economiche secondo me non sarebbe affatto male :OK)
Voi che ne pensate ? :scratch)
:ciao)
 
Top