Fiat Stilo 3p

ataru007

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
4,708
0
36
Roma
Cosa ne pensate della fiat Stilo 3p?? Io ho sempre visto di buon occhio questa vettura, secondo me troppo "maltrattata" dalle riviste specilizzate.
Mi è venuto in mente di aprire questa discussione perchè oggi ne ho vista una che era veramente bella... 3 porte grigia met. con cerchi da 17'' a 5 razze, minigonne, interni in pelle e connect nav+ ecc ecc.. mjet 140 cv.
Naturlamente non è la 147 nel comportamento stradale.. ma se si usa l'auto normalmente non potrebbe essere una valida alternativa con un buon allestimento???
 
ottima vettura io l'ho avuta fino a dicembre nera con i cerchi da 17 e assetto eibach veramente una valida alternativa dentro è piana di portaoggetti ed è molto spaziosa mi ci ero trovato molto bene l'unico difetto secondo me è lo sterzo non molto diretto e per le sospensioni non a livello della 147 ma per il resto ottima auto!!!
 
Ho avuto un 1.6 16v 3p cerchi da 17" nera con un bello spoilerino....
Era una gran bella macchina, bella linea aggressiva ....certo siamo indietro rispetto alla nasona... :OK)
 
In effetti gli interni non sono affatto male :nod) , ma la cosa che non mi ha mai convinto è l'estetica, soprattutto la parte posteriore!!!

Di meccanica non posso dire molto, in quanto non l'ho mai guidata, ma ne ho sentito parlare abbastanza bene :OK)
 
io l'ho vista ieri dal concessionario fiat.. devo dire che nera con i cerchi da 17'' spoiler e minigonne fa la sua figura.. ma gli interni non sono minimamente paragonabili alla nasona.. plastiche rigide sui pannelli porta.. strumentazione anonima.. insomma la fiat poteva impegnarsi un po' di piu' negli interni e nella dotazione...
 
Povera Stilo....

E' un' auto comoda e piena di contenuti indubbiamente.

Ma la linea non la digerisco proprio;

Piuttosto che comprare una Stilo scenderei di segmento e mi prenderei una Punto :ka)
 
volevo chiedrvi una cosa, c'è statoun amico mio che mi ha detto, la stilo jtd nel momento in cui si rimappa la centralina si riesce a tirare una manciata di cv in più rispetto alle nostre amate, a me mi sembra na caxxta, poi non so voi cosa ne pensate?
 
ataru007":2r46hqf4 ha detto:
io l'ho vista ieri dal concessionario fiat.. devo dire che nera con i cerchi da 17'' spoiler e minigonne fa la sua figura.. ma gli interni non sono minimamente paragonabili alla nasona.. plastiche rigide sui pannelli porta.. strumentazione anonima.. insomma la fiat poteva impegnarsi un po' di piu' negli interni e nella dotazione...

E ovvio sono due prezzi completamente diversi! :nod)
 
SalvoJTD":3cfpqdpr ha detto:
volevo chiedrvi una cosa, c'è statoun amico mio che mi ha detto, la stilo jtd nel momento in cui si rimappa la centralina si riesce a tirare una manciata di cv in più rispetto alle nostre amate, a me mi sembra na caxxta, poi non so voi cosa ne pensate?


é l'esatto contrario, infatti la stilo ha un volano più debole e pompando troppo vibra che fa impressione.. max 140cv e 31kgm di coppia e distribuita in modo molto omogeneo..
 
Top