Fiat S.U.V.

nivomat

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,669
0
36
fiatv5vx.jpg


Fiat%20SUV[2].jpg


Fiat%20SUV[2].jpg


Fiat%20SUV[1].jpg


Fiat%20SUV[3.jpg


Fiat%20SUV4.jpg


67845.jpg


67846.jpg


67847.jpg


67848.jpg


67849.jpg
 
giakomino":3t5m6k3a ha detto:
non riesco a capie se è piccolino o grande :thk)

Infatti in alcune foto mi pare una stilo con l'assetto alto in altre un vitara....

Cmq non vi pare un po' bassino per essere un suv?
 
Nella versione definitiva dovrebbe essere molto carino!!!
:love) :love) :love)
 
Guizard":1c0wkuz0 ha detto:
giakomino":1c0wkuz0 ha detto:
non riesco a capie se è piccolino o grande :thk)

Infatti in alcune foto mi pare una stilo con l'assetto alto in altre un vitara....

Cmq non vi pare un po' bassino per essere un suv?

A me pare abbia le dimensioni di una Punto nuova o di un'Idea, ma è solo una sensazione, per me le macchine da mascherate sono indecifrabili. :ka)
 
giakomino":32xeb5i5 ha detto:
nivomat":32xeb5i5 ha detto:
Nella versione definitiva dovrebbe essere molto carino!!!
:love) :love) :love)

periodo di uscita si sà già?

Fine anno, in tempo per le Olimpiadi Invernali diTorino 2006 di cui sarà l'auto ufficiale :OK)
 
v6Boss":2518x546 ha detto:
Fiat si lancia in un altro fallimento?!
:scratch)

Si, sarà un altro fallimento ..................................................................................................................................... ma per favore
 
in ritardo lo è di sicuro....
il pianale non è dei migliori purtroppo.
su 4r c'era una prova della ignis e c'era da mettersi le mani nei capelli.

Quanto a family feeling fiat sembra sfornare modelli uno diverso dall'altro.
mah....
Magari da adesso in poi saranno tutti lacetti oriented (croma)
 
un conto è uguali , un altro è il family feeling (vedi alfa romeo o audi).
Fiat non ha un family feeling, togli il markio e possono sembrare auto sfornate da altre aziende.
Cmq è un prob ke hanno tirato fuori anke in un recente incontro, non hanno riconoscibilità e bisogna crearla......
 
klausgt":2ik8vcji ha detto:
un conto è uguali , un altro è il family feeling (vedi alfa romeo o audi).
Fiat non ha un family feeling, togli il markio e possono sembrare auto sfornate da altre aziende.
Cmq è un prob ke hanno tirato fuori anke in un recente incontro, non hanno riconoscibilità e bisogna crearla......

con uguali intendevo family feeling.... ODIO non riuscire a riconosce da lontano se è un'A3SB o un'A6 e odio non capire se è una 147FL o una 156 :KO)
 
nivomat":4ba0nzim ha detto:
Si, sarà un altro fallimento ..................................................................................................................................... ma per favore

Non era una presa per il cul :ignore) ma più una speranza che non lo sia!!!
Dalle foto che si erano viste un mese fa (non ricordo che giornale, ma c'era in copertina anche la Kamal) era semplicemente una Panda 4x4 più grossa e più brutta. Non mi sembrava potesse competere con X5, Cayenne, XC90, Tuareg come potrebbe benissimo fare la Kamal!!!!
Mi auguro con tutto il cuore il contrario!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao)
 
v6Boss":3hi6lx9d ha detto:
nivomat":3hi6lx9d ha detto:
Si, sarà un altro fallimento ..................................................................................................................................... ma per favore

Non era una presa per il cul :ignore) ma più una speranza che non lo sia!!!
Dalle foto che si erano viste un mese fa (non ricordo che giornale, ma c'era in copertina anche la Kamal) era semplicemente una Panda 4x4 più grossa e più brutta. Non mi sembrava potesse competere con X5, Cayenne, XC90, Tuareg come potrebbe benissimo fare la Kamal!!!!
Mi auguro con tutto il cuore il contrario!!!!!!!!!!!!!!!
:ciao) :ciao) :ciao)

Ma guarda... questo è un SUV piccolo, del calibro della Dahiatsu Terios e Suzuki Igis, ma ti pare che debba far concorrenza alla X5 e alla Cayenne, spero che fosse una battuta :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
 
E allora non è quello che avevo visto io, anche se ci assomiglia molto. Quello che intendevo io era grosso e doveva far concorrenza a Bmw e altri. Probabilmente questo è un'altro progetto, questo è il motivo delle mie affermazioni!
Se entra a livello dei piccoli mi sembra un'ottima cosa!!!
 
Top