fiat punto che strappa

Vizz

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2005
421
0
16
Gorizia
ciao ragazzi mio padre ha una fiat punto primissima serie 1.2 (o 1.4 nno ricordo) da 86cv e da un po' di tempo "strappa" o "singhiozza" come preferite spero mi abbiate capito....
ma non è la prima volta, era un anno che non lo faceva più! quando l'aveva portata in conc gli hanno potuto solo cambiare le candele non trovando altri problemi e da li aveva smesso.
il problema si è presentato sia col caldo che col freddo, si attenua in accellerazione ed a marce basse. potete aiutarmi? cosa potrebbe essere?
l'auto ha circa 120000km, tenuta semrpe molto bene!
grazie
 
Vizz":2jywkec2 ha detto:
ciao ragazzi mio padre ha una fiat punto primissima serie 1.2 (o 1.4 nno ricordo) da 86cv e da un po' di tempo "strappa" o "singhiozza" come preferite spero mi abbiate capito....
ma non è la prima volta, era un anno che non lo faceva più! quando l'aveva portata in conc gli hanno potuto solo cambiare le candele non trovando altri problemi e da li aveva smesso.
il problema si è presentato sia col caldo che col freddo, si attenua in accellerazione ed a marce basse. potete aiutarmi? cosa potrebbe essere?
l'auto ha circa 120000km, tenuta semrpe molto bene!
grazie

strappa quando parti in 1^ e 2^ x caso? :confusbig)
Perchè ne ho una in famiglia che fa uguale.. :ignore)
 
per la cronaca:
il problema era la guarnizione della testa, da aprire e rifare! mio padre ha dovuto sborsare un bel po'........
 
capitò la stessa cosa a me con la 206...solo che non è mai riuscita a vederli 120000 km.E' morta molto prima,e con lei il mio portafoglio.Hai tutta la mia comprensione
 
Vizz":3ywjbn2u ha detto:
per la cronaca:
il problema era la guarnizione della testa, da aprire e rifare! mio padre ha dovuto sborsare un bel po'........

se ti può consolare, è un problema comune a tutte le punto sia 1^ che 2^ serie e anche alle lancia y
 
Top