fiat panda dakar con alla gida miky biasion

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
in attesa di vedere che piazzamento otterà nella gara. La piccola Fiat, guidata da Miki Biasion, in coppia con Tiziano Siviero, e da un pilota ufficiale della squadra Fiat, verrà iscrittà nella categoria T2, la più vicina alle vetture di serie. Ricordiamo che il motore è il turbodiesel 1.3 Multijet, con cambio meccanico a sei marce e potenza massima di circa 105 cavalli.
<embed src="http://www.youtube.com/v/N1RutzxAeAk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>
da


http://www.autoblog.it/post/6190/fiat-panda-dakar-i-video#more
 
fiat_pandakar_01.jpg


:clap) Team Fiat PanDAKAR :clap)
 
scopo della partecipazione è proprio quello di testare la vettura in condizioni limite per mostrarne le peculiarità al mondo. non importa vincere ma arrivare in fondo con meno problemi possibile. Il ritorno di immagine è elevato in queste competizioni. :nod)
 
Nè parlavo proprio oggi con un amico,e speriamo che arrivi in fondo perchè sarebbe un bel fiore all'occhiello per il ns settore automobilistico,
e poi..........xchè devo riconoscere che sono veramente attratto da questa piccola "ma Grande utilitaria" :OK)
 
anke a me la Panda piace...è un utilitaria con il "pelo"...fà alla grande il suo lavoro e poi è simpatica & carina!! :D
speriamo in un buon ritorno di immagine... :elio)
 
purtroppo ho letto sulla gazzetta che le pandine hanno sofferto parecchio nella prima tappa causa sabbia alta,speriamo bene per le prossime tappe :OK)
 
oggi abbiamo migliorato di 10 posizioni :OK)
classifica:

135. Biasion-Siviero 13h 52'
136. Saby-Briani 13h 55'
 
Top