http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... iche.shtml
tra i bocciati invece ci sono i produttori asiatici. Anche i grandi produttori tedeschi sono piuttosto indietro e si piazzano tra il 12° e il 18° posto. Due produttori sono invece "rimandati", ma raggiungono quasi la sufficienza secondo T&E (Ford e Peugeot). Tra i promossi a pieno titolo troviamo Renault (3a), che centra di misura il target e Citroen (2a) che lo migliora del 15%. Fiat Auto, al primo posto, è invece riuscita a migliorare il target di un terzo, scendendo già ora sotto la quota di 140 grammi di CO2 per km percorso da rispettare entro il 2008.
tra i bocciati invece ci sono i produttori asiatici. Anche i grandi produttori tedeschi sono piuttosto indietro e si piazzano tra il 12° e il 18° posto. Due produttori sono invece "rimandati", ma raggiungono quasi la sufficienza secondo T&E (Ford e Peugeot). Tra i promossi a pieno titolo troviamo Renault (3a), che centra di misura il target e Citroen (2a) che lo migliora del 15%. Fiat Auto, al primo posto, è invece riuscita a migliorare il target di un terzo, scendendo già ora sotto la quota di 140 grammi di CO2 per km percorso da rispettare entro il 2008.