Uno sarà ed Uno è stata: suscita tenerezza ammirare, a distanza di venticinque anni, le sue forme squadrate e demodé, disegnate da Giugiaro ed ammirate oltre otto milioni di volte in giro per il mondo. La divisione brasiliana di Fiat, però, ha deciso di intervenire: le camuffature e l’assetto rialzato non richiedono conferme?
L’ipotesi più suggestiva invita a pensare alla tanto decantata B-Compact, conosciuta anche come “nuova Uno” e destinata ad essere prodotta nel paese carioca per poi essere esportata nel resto del mondo. L’angolazione della fotografia, purtroppo, impedisce di valutare la presenza di carreggiate allargate, sinonimo di una meccanica inedita.
La maggiore altezza da terra, tuttavia, spinge a valutare anche l’ipotesi di un modello soft-roader, adatto alle strade dissestate del Sud America atteso al debutto in concomitanza con il model year 2009 della Mille.
Foto: http://www.autoblog.it/post/14983/fiat- ... amuffature
L’ipotesi più suggestiva invita a pensare alla tanto decantata B-Compact, conosciuta anche come “nuova Uno” e destinata ad essere prodotta nel paese carioca per poi essere esportata nel resto del mondo. L’angolazione della fotografia, purtroppo, impedisce di valutare la presenza di carreggiate allargate, sinonimo di una meccanica inedita.
La maggiore altezza da terra, tuttavia, spinge a valutare anche l’ipotesi di un modello soft-roader, adatto alle strade dissestate del Sud America atteso al debutto in concomitanza con il model year 2009 della Mille.
Foto: http://www.autoblog.it/post/14983/fiat- ... amuffature