fiat in inghilterra

6 Ottobre 2004
15,052
26
48
ITALIA
Auto
.
ieri sera sono andato a mangiare con un gruppo di amici...

tra loro vi era un ragazzo che lavora e vive in inghilterra da 8 anni...

lui è ad un certo punto ha detto... "il prossimo anno vendo la golf e mi faccio la passat... ha la qualità tedesca"

io non ho resistito... gli ho detto che anche le italiane di adesso non sono da meno... l'alfa 159... la croma... io ho la 47 e va benissimo

allora lui mi fa... ma sono sempre fiat... e poi mi ha detto che per lavorare lui aveva pensato a prendersi il doblò... gli piaceva... era perfetto per lui.. però ha preso il peugeot perchè in inghilterra la fiat ha un solo punto di assistenza in tutta l'inghilterra :?: e senza assistenza mi ha detto che non si va da nessuna parte

vero...

se la fiat vuole vendere di più anche di la... perchè non migliora ste cose?
 
falconero79":a4e8ih6r ha detto:
ieri sera sono andato a mangiare con un gruppo di amici...

tra loro vi era un ragazzo che lavora e vive in inghilterra da 8 anni...

lui è ad un certo punto ha detto... "il prossimo anno vendo la golf e mi faccio la passat... ha la qualità tedesca"

io non ho resistito... gli ho detto che anche le italiane di adesso non sono da meno... l'alfa 159... la croma... io ho la 47 e va benissimo

allora lui mi fa... ma sono sempre fiat... e poi mi ha detto che per lavorare lui aveva pensato a prendersi il doblò... gli piaceva... era perfetto per lui.. però ha preso il peugeot perchè in inghilterra la fiat ha un solo punto di assistenza in tutta l'inghilterra :?: e senza assistenza mi ha detto che non si va da nessuna parte

vero...

se la fiat vuole vendere di più anche di la... perchè non migliora ste cose?

non credo proprio che in tutt'inghilterra non ci sia un punto assistenza fiat, é irrealistico :ka)
 
Dire che non è vero è dir poco... :shrug03) avete mai guardato il libretto dei centri assistenza nel mondo che viene dato quando si acquista l'auto..????Beh in Inghilterra ce n'è qualcuno... :eek13) :contract)
 
non so che dire.... io non ho controllato poi se quello che ha detto è vero... :)

ah, mi diceva anche che le fiat sono le più economiche di la
 
Top