FIAT FCC Adventure Concept Car

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
fcc-2g.jpg

fcc-7g.jpg

fcc-6g.jpg

Ma che bella opera d'arte. Di macchina non rimane nulla. Non riesco a capire nè il segmento, nè la fascia dove collocarla. Forse (ma dico forse) un pò "civilizzata", con due porte in più e interni migliori potrebbe dar fastidio alla Murano o alla Infiniti FX... Chi lo sa...

Ho trovato qualche informazione:
La FCC(Fiat Concept Coupe')e' stata sviluppata interamente in brasile dalla divisione fiat brasiliana, il motore e' il 2.4 170Hp della stilo abarth, TA e differenziale autobloccante, i cerchi in lega sono 18" e montano gomme Pirelli PZero da 285/60

147jet":3q2yul7d ha detto:
La FCC(Fiat Concept Coupe')e' stata sviluppata interamente in brasile dalla divisione fiat brasiliana, il motore e' il 2.4 170Hp della stilo abarth, TA e differenziale autobloccante, i cerchi in lega sono 18" e montano gomme Pirelli PZero da 285/60
Secondo mè può essere la macchina di tarzan o indiana jones

147jet":38fanfbv ha detto:
La FCC(Fiat Concept Coupe')e' stata sviluppata interamente in brasile dalla divisione fiat brasiliana, il motore e' il 2.4 170Hp della stilo abarth, TA e differenziale autobloccante, i cerchi in lega sono []b18"[/b] e montano gomme Pirelli PZero da 285/60

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm.... ù
il 2.4 della Stilo Abarth da 170cv e gomme da 18".....
285 di larghezza!!!!!
Secondo me a 100 all'ora ci arriva in non meno di 12 sec e farà a malapena i 180. Poi per la ripresa, nemmeno mi pronuncio :asd)
Grazie a jet per le informazioni :OK)

come estetica è molto cattiva ricorda molto le mitsubishi della parigi dakar speriamo sia ripresa per fare una bella aprigi dakar il prossimo anno visto che quest'anno ci vanno con la panda :D

Ma quale sarebbe il suo terreno?? Perchè ha un assetto talmente alto che un SUV gli fa un baffo!!! Comunque le auto così futuristiche non mi sono mai piaciute.....

tra fuori e dentro ci saranno 10 anni di differenza come design :asd)

la parte centrale del cruscotto e' uguale a quella della grande punto e il quadro strumenti sembra quello di un auto di 4 o 5 anni fa.....il volante nn lo commento :rotolo)