Fiat Center Napoli - Assistenza: possibile tutta questa attesa?

pierpopierpo

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
271
0
16
Stamattina decido finalmente di andare al Fiat Center di Napoli per portare la mia 147 a fare la distribuzione e sostituire la valvola termostatica. Ebbene mi dicono che devo prenotare la "visita" e mi dicono che non sono disponibili prima del 27 novembre!!!!!!!! Ma siamo pazzi???
4 Settimane di attesa? Ma è peggio della sanità?!

pierpopierpo":1m66mpeq ha detto:
Stamattina decido finalmente di andare al Fiat Center di Napoli per portare la mia 147 a fare la distribuzione e sostituire la valvola termostatica. Ebbene mi dicono che devo prenotare la "visita" e mi dicono che non sono disponibili prima del 27 novembre!!!!!!!! Ma siamo pazzi???
4 Settimane di attesa? Ma è peggio della sanità?!

Peggio della sanità non direi... come ci hanno dimostrato le Iene qualche settimana fa con un 50 eurini si puo accelerare la visita...

Peró 4 settimane di attesa per far fare quei lavori sull'auto mi sembrano effettivamente parecchi... non ci sono altri concessionari o centri ai quali ti puoi rivolgere?

ma perchè vai lì??
a poca distanza c'è la migliore officina Alfa della Campania (e ho detto poco...)

CAR BLIND
via g. palmieri n° 69 (uscita corso malta)
tel: 0817804878

se vuoi ti posso anche raccomandare... :OK)

Si mancio, già me l'avevi suggerita... e mi sa che seguirò il tuo consiglio.Il fatto è che pensavo che per un per un intervento relativamente "grosso" come la distribuzione era il caso di rivolgersi a mamma Fiat. Evidentemente sbagliavo perchè è inconcepibile una cosa del genere. Ma pensate un pò se avessi dovuto partire per un viaggio che magari mi teneva fuori qualche mese e facendo un pò di chilometri...
Davvero da non credere

sono

sono prorpio stracolmi di lavoro, oppure c' è un solo meccanico ? Chissà ? Cmq la prenotazione ad un mese per un officina non è un bel biglietto da visita specialmente per chi deve fare la distribuzione !

pierpopierpo":2kruoo0y ha detto:
Si mancio, già me l'avevi suggerita... e mi sa che seguirò il tuo consiglio.Il fatto è che pensavo che per un per un intervento relativamente "grosso" come la distribuzione era il caso di rivolgersi a mamma Fiat. Evidentemente sbagliavo perchè è inconcepibile una cosa del genere. Ma pensate un pò se avessi dovuto partire per un viaggio che magari mi teneva fuori qualche mese e facendo un pò di chilometri...
Davvero da non credere

mah... :ka)
che dici?
car blind che ti ho suggerito è FIAT ALFA E LANCIA...
+ di così che vuoi?
è concessionario, carrozzeria, meccanica...
fanno tutto e lo fanno bene...
perchè andare altrove dato che ormai è assodato che a napoli tutti gli altri sono inferiori... :shrug03)

mancio io il 15 devo portare la mia che dici mi conviene prentare ora da car blind???? :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

arco":2hisur73 ha detto:
ho visto il loro sito,ma sono specializzati in auto blindate? :confusbig) :scratch) cioè?.....
a proposito, come sono come prezzi?

cioè fanno le auto blindate per lo stato...chessò ministri , sindaco, magistrati etc...
sono tutte thesis V6 ovviamente...

e sono autorizzati fiat alfa lancia e ormai anche altre marche si appoggiano a loro visto che sono i migliori...
dici che ti mando io (luigi della 147 gta nera...) :OK)

mancio83":s6svnbwd ha detto:
306 Maxi":s6svnbwd ha detto:
:eek:fftopic)
mancio non te l'ho mai chiesto ma sei doriano anche tu visto il nick?

mmmm...no sono di Napoli e tifo per l'Inter.

che c'entra il nick? perchè dovrei essere doriano?? :shrug03) :ka)

mmm... ti devi convertire... :asd) :asd) :asd)
Pensavo fossi doriano perchè il nick è il nome del grande mancio numero 10 del Doria dello scudetto (ora vostro allenatore :mad2)) ... tempi lontani ormai... :mecry)