fiat bravo 1.6 mjt 120cv

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Ragazzi sapete come va quet' auto,se qualkuno ce l'ha o magari mi parla un pò del motore visto ke lo montano anke le mito??Un mio carissimo amico me lo ha chiesto,visto ke è intenzionato a prenderla e gli ho promesso ke me ne sarei interessato.Grazie a tutti. :p
 
Ciao, ce l'ha un mio caro amico in versione Emotion 1.6 120cv ovviamente con DPF. E' una vettura molto valida costruita ed assemblata davvero con criterio, è sicuramente un passo in avanti rispetto alla Stilo sotto questo punto di vista. Il 1.6 è un motore molto pastoso, per nulla "ruvido" e molto lineare; inoltre non consuma molto e la dote maggiore che ha, a mio avviso, è quella della silenziosità. Difetti della vettura che ho notato sono: la scarsa visibilità posteriore e il difetto che si presenta maggiormente, ovvero quello relativo al rumore dell'asse posteriore, a cui la Fiat non sembra aver trovato rimedio finora.
ciao
 
passat":epdcurpd ha detto:
Ciao, ce l'ha un mio caro amico in versione Emotion 1.6 120cv ovviamente con DPF. E' una vettura molto valida costruita ed assemblata davvero con criterio, è sicuramente un passo in avanti rispetto alla Stilo sotto questo punto di vista. Il 1.6 è un motore molto pastoso, per nulla "ruvido" e molto lineare; inoltre non consuma molto e la dote maggiore che ha, a mio avviso, è quella della silenziosità. Difetti della vettura che ho notato sono: la scarsa visibilità posteriore e il difetto che si presenta maggiormente, ovvero quello relativo al rumore dell'asse posteriore, a cui la Fiat non sembra aver trovato rimedio finora.
ciao
Grazie,questa dell'asse posteriore me l'aveva accennato il mio amico,ma gli avevano pure detto in fiat, che il problema era stato risolto x i modelli successivi :ka)
 
nn sò, può essere che i modelli di recentissima produzione non abbiano questo difetto. Quella del mio amico ha 6 mesi e ne ho viste anche altre acquistate a luglio-agosto con questo problema. Il bello è che per liquidare subito il mio amico al call center "CIAO FIAT" gli hanno potuto dire che era il primo a lamentare questo difetto :)cose dell'altro mondo! Per il resto ottima vettura, comoda e silenziosa :OK)
 
Top