Fiat Abarth Coupè

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex Murphy

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,539
2
36
Reggio Emilia
Sapevo della notizia.......ma non avevo ancora visto questi rendering !!! :?: :sbav) :sbav) :sbav)

http://www.infomotori.com/auto/2009/01/25/abarth-coupe/2/3/

E' veramente bella così..... :nod)

Ma perchè fanno delle 2 posti in Fiat e non in Alfa :cry: :sic) (L'Alfa avrebbe la Diva ....ma....nisba...)

Dicono che il pianale sarà quello della 500 con potenze di 155 cv e 180 cv.......se adotterà un posteriore serio e non a bracci interconnessi ci si potrebbe fare un pensierino....... ;)

:)

a me sembra una copia spudorata della Elise (la base di partenza del rendering almeno)..

non mi risulta sta roba, mi informerò..

beh... questo rendering è preso dalla elise e si vede....

certo che, se sarà così, sarà un vorrei ma non posso :asd)

la possono fare bellissima, stupenda, con prestazioni da paura... ma finchè non fanno qualcosa di decente per alfa io non darò più un cent a Marpionne e co.

Ma è un photoshop spudorato su base elise e poi per assurdo all'interno no..pare una comoda berlina! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Stè foto non sono nemmeno da commentare.. siamo troppo lontani dalla realtà.. manco si sa se arriva il pianale lotus o si usa il pianale 500! :sedia)
Cioè da l'uno nascerebbe la prima vera sportiva made in fiat e dall'atro un'auto che mi ricorda molto la smart coupè..flop mondiale.. troppo presto e non ci sono notizie certe.. :ka)

147nos":1gwcf2t6 ha detto:
Ma è un photoshop spudorato su base elise e poi per assurdo al'interno no..pare una comoda berlina! :eek:o) :eek:o) :eek:o)
Stè foto non sono nemmeno da commentare.. siamo troppo lontani dalla realtà.. manco si sa se arriva il pianale lotus o si usa il pianale 500! :sedia)
Cioè da l'uno nascerebbe la prima vera sportiva made in fiat e dall'atro un'auto che mi ricorda molto la smart coupè..flop mondiale.. troppo esto e non ci sono notizie certe.. :ka)

infomotori già ci aveva deliziati con roba tipo la nuova A112 ecc.. stan diventando come autoblog.

Se proprio devono fare un coupè Abarth, lo facciano su pianale C con parallelo della Fulvia.. almeno si amplia la gamma. Anche se di qusti tmepi son altri i progetti da perfezionare e commercializzare.

yugs":1devi70u ha detto:
infomotori già ci aveva deliziati con roba tipo la nuova A112 ecc.. stan diventando come autoblog.

Se proprio devono fare un coupè Abarth, lo facciano su pianale C con parallelo della Fulvia.. almeno si amplia la gamma. Anche se di qusti tmepi son altri i progetti da perfezionare e commercializzare.

Si concordo! :nod)
Alla fine il pianale lotus non credo lo vedremo mai, costa troppo.. piu facile e sensato sarebbe pensare ad un pianale C come dici tu che potrebbe fornire appunto la lancia fulvia, l'abarth sportiva e magari la nostra attesissima duetto, tutte rigorosamente TP!!! :A)

P.S: il pianale C può supportare la TP? :sgrat) ..su queste auto ci vorrebbe imhò.. specialmente sull'alfa ma anche sulle altre.. :lingua)

147nos":6lgl5ntv ha detto:
P.S: il pianale C può supportare la TP? :sgrat) ..su queste auto ci vorrebbe imhò.. specialmente sull'alfa ma anche sulle altre.. :lingua)

il C-evo di 149 dovrebeb supportare la TI, quindi penso che in caso si potrebbe anche mettere il motore in senso longitudinale (previa verifica dell'alloggiamento cambio).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.