FIAT 5oo...le foto di un mito

gagiollo87

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
537
0
16
Iseo BS
ho aperto per dar modo a tutti di postare le foto delle migliori 500

ecco le foto della bimba

qua e appena presa a settembre, guardate che brutto muso che ha
500%20mia%20001.jpg

questa e di novembre quando ho provveduto ad un primo restyling
500davanti.JPG

questa invece e la foto di oggi dopo lavaggio e trattamento di lucidatura fatto da me
500frontefeb.jpg

questo e il suo culo a settembre, aveva la fanaleria originale e mancava lo stemmone
500dietro1.jpg

questa e quella di novembre
DSCN1245.JPG

questa e di oggi, lavaggio e oltretutto cambiato le lucine dello stop posizione, prima erano le originali colorate a pennarello, oggi ho comprato quelle a led in cerchio e mi sono costate 25€ la coppia e non sono neanche omologate....pero sono tamarre, sono una figata e fanno un bel rosso invece di quello di prima....
DSCNdietro.JPG

questo e il tettuccio attuale, lo voglio cambiare con uno con il bandierone dell'italia, al massimo me lo faccio fare da un tappezziere, mi rode che la mini ha la bandierona inglese sopra e la 500 non ha quella italiana...
tetto.jpg

questi sono gli interni della macchina appena ritirata....pomello a led e il resto e come vedete
pomello1.jpg

cruscotto500.jpg

qua a novembre dopo il primo restyling, cruscotto portaradio, leva cromata, tappetini, ed ero senza pomello perche non ne trovavo uno che ci entrava...
DSCN1249.JPG

qua foto di oggi dopo il secondo restyling di gennaio, pomello, clacson giannini
DSCN1415.JPG

LA PIU BELLA FOTO DI OGGI

panoramica interna si vede la strumentazione aggintiva, la spia dell'antifurto, portaradio, e le varie cose personalizzate...
DSCN1413.JPG

Se date una occhiata a www.lasercar.it trovate dei capolavori di 500, sono il lista d'attesa per alcuni lavoretti:
_vetri dietro neri
_pannelli laterali con tasche portacasse
_colorazione tamburi
_pedaliera sportiva
_cuffia freno a mano in pelle rossa
_attacco stemmini laterali smaltati
_targhetta motore giannini
_forse selettore marce che ho gia ma non riesco amontarlo e vedo se lui riesce a farmi qualcosa

Steto":34pxqvjv ha detto:
è veramente stupenda gagiollo!
avessi tempo e denaro me ne prenderei anche io una!
è sempre stata una The Best x me!

complimentoni veri!

ps: xchè nn ci piazzi anche un bel contagiri? :elio)
quello e previsto nel restyling settembre 2005 dove c'e anche una bella revisione al motore, come vedi m sono prefissato alcune tappe :elio) ....pero io faccio tutto il cruscotto in pelle nera buco per la strumentazione mia e buco per contagiri e contakm
pensa a una roba tipo questa
0730bia.jpg

ma la strumentazione disposta in questo modo
0716.jpg

guarda su lasercar il cruscotto uno turbo...a me non piace...ahh per la cronaca io la 500 viola l'ho provata, alla faccia vostra.....mado godevo :elio) :elio) :elio) ......quella viola era esposta al motorshow 2 anni fa...dal vivo e perfetta...non da l'aria di vecchio..sembra che sia una normale vettura tecnologica appena uscita...ed e pure omologata...mi ha detto che ha una specie di concordato con la fiat che lui gli da le 500 per le esposizioni e la fiat gli da tutti i nullaosta che vuole....ah guardate dietro la fanaleria porsche e anche il doppio scarico porsche....ah omologato, un sogno per una macchina cosi....beh che a me mi fermarono i caramba (preciso che forse era l'unico momento in cui guidava mio fratello) e mi dissero "bella macchina, fa un bel rombo, e una scheggia, ma che motore ha" e dopo le varie cose c siamo salutati e se ne sono andati con la loro misera punto :asd)

goduria nelle meghe rotonde :drive) scalo e controsterzo....mhmmm si gode

Steto":3tv05dgk ha detto:
ottima cosa il cruscotto come lo vuoi fare tu! :OK) :nod)
si e ottimo per vari motivi:
_non devo mettere solo 2 strumenti aggiuntivi ma ne ho ben 3
_il contakm fino ai 180 e centrale e si vede tra le razze del volante
_il contagiri in alto a destra e piu facilmente consultabile
_oltre al pressione olio e temperatura olio che ho gia posso mettere il livello benzina
_il voltrometro con il livello batteria lo metto sotto al cruscotto della radio, come vedete c'e un buco, la metto l'accendisigari e sotto il coso

sono in dubbio su solo 2 cose, tamburi rossi e vetri posteriori neri....
secondo voi sterebbero bene? chi puo fare un po di cose con photoshop??

i vetri ante sono in 2 parti, io volevo fare anche i piccolini ante, con il finestrino abbassato l'effetto sarebbe come quello del tutto oscurato...almeno penso, ma c vorrebbe photoshop....

Complimenti, una Giannini TV non è facile da trovare, anche se la mia preferita resta l' Abarth 695 SS assetto corsa.
Il tuo motore è stato in qualche modo preparato o è originale?

luis.jpg

Trevorh":31r8d6sk ha detto:
Complimenti, una Giannini TV non è facile da trovare, anche se la mia preferita resta l' Abarth 695 SS assetto corsa.
Il tuo motore è stato in qualche modo preparato o è originale?

luis.jpg
beh se vedi le foto intravedi gia lo scarico e la coppa olio maggiorata, il blocco motore e del 126 dato che l'ultimo modello della 500 come la mia monta il 126 con cilindrata 560cc.....le modifiche sono coppa olio maggiorata, scarico,carburatore, albero, cambio della 127bis che ha raportature diverse,radiatore dell'olio che non e mai esistito nelle 500, se guardi l'assetto e alta un palmo da terra, ha i distanziali, e cose che al momento mi sfuggono, l'estetica l'ho fatta quasi tutta io...
adesso devo solo completare l'estetica con qualche robetta e poi spunta un bell'impiantino con lettore dvd e schermo a scomparsa :elio) ......

Nessuno ha altre foto per la 500??? cmq per voi oscurare i vetri quanto puo costare? oggi ho telefonato alla lasercar e mi han detto che loro le pellicole non le mettono ma me le puo far mettere da un suo amico e non e sicuro ma forse sono 25€ a vetro...per voi come e il prezzo???

max avevo aperto questo post apposta per te per farti stamarrare con gli amercani sulle loro luride cariole con la italica 500, ma non mi hai degnato di neanche un messaggio :mecry2)