Fiat 500...e con questa fanno due!

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
:ciao) Ciao a tutti

Con molto ritardo (un annetto dall'acquisto) ecco la seconda Fiat 500 di famiglia (di mio fratello per la precisione)
La prima è del 1971, versione L, blu, originale, funzionante (cercherò di fare delle foto nelle rare occasioni di uscita dal box)

La Nuova Fiat 500 è la 1.4 allestimento Lounge

http://img684.imageshack.us/slideshow/w ... tulo13.jpg

Gli interni erano in stoffa (bianchi e neri a quadratini) e sono stati rifatti (ottimamente a mio avviso) con pelle rossa (traforata) e bordini bianchi da Lanzoni a Novate Milanese ( http://www.lanzoniautointerni.it/ ) con l'aggiunta delle tasce posteriori (che prima mi pare non ci fossero)

l'antenna calearo shark a mio avviso dona

:ciao)
 
spettacolari. Voglio foto report e varie del Cinquino vecchio nella sezione apposita. :)
 
Bellissima la 500, complimenti!!! :OK)

I sedili sono stati fatti davvero molto bene, molto bella la pelle traforata! Conosco di nome Lanzoni, ci volevo fare un salto anche io. Avete speso molto per rifare i sedili della 500?
 
:grazie) a tutti, gentili

per le foto della 500 del '71 non assicuro nulla perchè esce molto, molto, molto di rado e nel box è in una posizione non agevole per le foto :OK)
 
Top