fianchetti porta

e se ti tamponano? a me è successo mentre ero fermo in un parcheggio seduto in macchina mentre leggevo il giornale... e mi hanno letteralmente portato dia due portiere e tutta la fiancata... non è la stessa cosa, ok, peró sono cose che possono capitare. e poi puoi portare i soli pannelli.. se qualcuno ti vede in giro senza pannelli, vengo a picchiarlo se ti sfotte!

white.oleander":2cxqc8q5 ha detto:
e se ti tamponano? a me è successo mentre ero fermo in un parcheggio seduto in macchina mentre leggevo il giornale... e mi hanno letteralmente portato dia due portiere e tutta la fiancata... non è la stessa cosa, ok, peró sono cose che possono capitare. e poi puoi portare i soli pannelli.. se qualcuno ti vede in giro senza pannelli, vengo a picchiarlo se ti sfotte!
Ma tu gli vuoi proprio tirare la sfiga :sarcastic)

mi stai rispondendo un po male cmq.....ho solo detto che cmq per fare una cosa non necessaria non mi va di lasciare giu la macchina o le porte per 2 giorni.. quando la macchina mi serve per lavorare..non vedo cosa ce di sbagliato su questo pensiero e poi dirmi se si rompe la macchina che sia dal carozza o dal meccanico almeno dove vado io mi danno sempre la macchina perche sanno che mi serve tutto qui

ma infatti non essendo unemergenza la puoi portare quando hai tempo! non voglio risponderti male ma questi discorsi non li capisco... cioè, nessuno ti obbliga a portarla domani, quando hai tempo! vuoi trovare qualcuno che te lo faccia al momento??

no al momento no preparano tutto e poi montano(prendono le misure ecc materiale e tutto quello che serve e poi fanno il lavoro) quando avro tempo la portero

200 euro a pannello circa.
Perchè sti imbecilli cmq non han previsto il solo "medaglione" che è incollato sul pannello.
E cmq i pannelli non sono in pelle, ma in fintapelle, altrimenti col piffero che costerebbero come quelli di tessuto o di alfatex (a ricambio costan tutti uguali).

il problema e' che la mia ragazza con la cicca ha fatto dei piccoli buchetti... era per sapere se la spesa da fare era proporzionabile al danno.. vedro cosa fare la mia speranza era se ci fossero stati come pezo di ricambio ma tutta la porta non ha senso sostituirla

260 euro ogni pannello costa... se hai la serie 1 sei fortunato perche sulla 0 non erano disponibili, e ti saresti ritrovato la plastica sopra diversa, piu liscia

grazie... della risposta.. cmq trovato tapezziere che mi fa 180 di tutti e 2 mi ha detto che per il tempo mi dice al piu presto...

gale":1omxltbq ha detto:
grazie... della risposta.. cmq trovato tapezziere che mi fa 180 di tutti e 2 mi ha detto che per il tempo mi dice al piu presto...
:?:
Sei andato alla Perfetta ?

no alla perfekta a due carrare.... passavo di la e mi sono fermato..ma non sono in pelle in tessuto.. alla perfetta andro appena riesco

gale":2tpo3hrq ha detto:
no alla perfekta a due carrare.... passavo di la e mi sono fermato..ma non sono in pelle in tessuto.. alla perfetta andro appena riesco
Haaa.... mi sembrava un pò pochino per 2 pannelli rivestiti in pelle :matto)
Comunque se vai alla Perfetta, mi faresti la cortesia di chiedergli cosa costerebbe rivestire internamente (sia pannelli che sedili) una 47 ?