Fianchetti nuova 147 sulla vecchia

alexandros147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
936
0
16
S. Pietro Vernotico (BR)
Salve ragazzi (spero di aver scritto nella sezione giusta), come da titolo vorrei sapere se è possibile sostituire i fianchetti della mia "vecchia" 147 in velluto con quelli della nuova che dovrebbero essere in pelle!

Se tutto ciò fosse possibile vi sarei molto grato se mi indicaste il costo ed il codice! Thx

a riguardo avevamo già aperto qualche discussione tempo fà
ma alla fine mi sembra che non eravamo arrivati a una conclusione...
per il ricambio ti posso dire che dovrebbe essere lo stesso tranquillamente
per il costo non saprei

giakomino":2yl70p6v ha detto:
147nos":2yl70p6v ha detto:
giakomino":2yl70p6v ha detto:
siamo sui 700€ :splat)
Così tantoo?? :?:
Ma non s'era detto sui 500 euro circa in una vecchia discussione? :sgrat)

si, ma poi dallas ha postato codici e prezzi e venivano 670€..... cmq nella discussione che ho linkato ci sono codici e prezzi :OK)
Si si adesso ho visto, grazie! ;)
Credo che la mia non riceverà mai questi fianchetti...conviene acquistare una nasona che li ha già e nn se ne parla più.. :asd)

147nos":335lvlx7 ha detto:
Si si adesso ho visto, grazie! ;)
Credo che la mia non riceverà mai questi fianchetti...conviene acquistare una nasona che li ha già e nn se ne parla più.. :asd)

si, il prezzo è spropositato tenendo conto anche del fatto che quelli della GT costano 500€.... sia in pelle che in tessuto.....

e anche quelli della 147 costano uguale in pelle e tessuto ma costano 300€ in + :splat)

azzzo ma sono matti???
700,00 è veramente troppo???
me li faccio fare da un tapezziere in pelle umana allora :mecry)

Scusate il leggero OT: ma le grigliette tweeter cromate qualcuno le ha già ordinate?? Si sa il prezzo?

Grazie...