Fianchetti in pelle ORIGINALI serie 1...chi li ha montati?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
più vedo una 147 con i fianchetti in pelle e più mi piace! poichè dalle mie parti non c'è gente competente.....e farli ricoprire,chissà se usano la stessa pelle! sono quasi deciso ad ordinare i fianchetti originali.....

danno tutto il pannello laterale vero?
codici?
prezzi?

poichè io montarei SOLO i pannelli in pelle,il resto no perchè il materiale sarebbe poi diverso dal resto della mia serie0 se qualcuno è interessato ai soli pannelli senza parte in pelle può contattarmi......

giakomino":1x8dlzcd ha detto:
vendono tutto il pannello completo e si aggirano sui 160€ cadauno.... una bella spesa :( :(

e poi magari la pelle non è neppure della stessa tonalità dei sedili...
Non è tantissimo in realtà... mhmmm... un pensierino ce lo potrei anche fare... domanduccia: ma se ne devono prendere 4 (ho la 5 porte)?

giakomino":g1c28w1f ha detto:
Salvatopo":g1c28w1f ha detto:
Non è tantissimo in realtà... mhmmm... un pensierino ce lo potrei anche fare... domanduccia: ma se ne devono prendere 4 (ho la 5 porte)?

naturalmente si...
a me sembra parecchio.... + di 600€ (+ di un mln delle vecchie lire... fa un altro effetto eh...)
Sinceramente 600€ o 1.100.000lire per me sono lo stesso, oramai sono assuefatto. Peccato che per i negozianti 600€=600.000. :ignore)
Comunque sono bellissimi in pelle i fianchetti. :)
Ora metto da parte 50€/mese e poi li compro (se resisto a non spenderli :asd) ).

purtroppo a me piacciono molto quelli alfa....più di qualcuno ha fatto fare i 'salsicciotti' ma non sono come quelli cmq :?:

e poi appunto,si vende tutto il pannello,magari se qualcuno è interessato solo ai pannelli la spesa diminuisce un pò......
la pelle dovrebbe essere sempre quella,ovviamente appena montati saranno diversi dal rosso dei sedili, ormai con quasi 4 anni...

magari lavandoli con amore i sedili tornano quasi nuovi.....poi per un mese sempre in 4 così si sporcano un pò i fianchetti :asd)

qui in zona, c'e' un posto , dove 200 euro ti fanno tutti i fianchetti (dietro e davanti) in pelle dello stesso tipo di quella dei sedili (ad esempio a me li fanno in atrancite con le cuciture rosse ) esattamente come i sedili.

E' un posto di elevata professionalità , pensate solo che in jaguar monza, le persone che vedono un auto km 0 , possono decidere ancora gli interni, bianchi, beige, neri , e loro cosa fanno ? la portano li l'auto e le rifanno faregli interni all'auto come desidera il cliente, e trak gliela vendono. (con interni favolosi).

160 euro un pannello? , 200 euro tutti e 4 !
uhm non avrei dubbi

scruch":3bnkma4d ha detto:
qui in zona, c'e' un posto , dove 200 euro ti fanno tutti i fianchetti (dietro e davanti) in pelle dello stesso tipo di quella dei sedili (ad esempio a me li fanno in atrancite con le cuciture rosse ) esattamente come i sedili.

E' un posto di elevata professionalità , pensate solo che in jaguar monza, le persone che vedono un auto km 0 , possono decidere ancora gli interni, bianchi, beige, neri , e loro cosa fanno ? la portano li l'auto e le rifanno faregli interni all'auto come desidera il cliente, e trak gliela vendono. (con interni favolosi).

uhm non avrei dubbi

ma in sky mi sa...

comq mi sa che con i pannelli serie 1 cambia anche la parte nera sopra..

giakomino":2lt7h3lw ha detto:
squalettoge":2lt7h3lw ha detto:
comq mi sa che con i pannelli serie 1 cambia anche la parte nera sopra..

naturalmente è liscia come la plancia...infatti vanno smontati da lì e messi sui nostri

quello che dicevo io....a me ad esempio interessano solo i fianchetti...il resto della porta lo potrei dare a qualcuno.....per recuerare un pò di soldi spesi,magari serve a chi vuole fare un impianto con medi ecc ecc....a chi vuole far riverstire tutto ecc ecc

Selespeed":3cjgj1bd ha detto:
quello che dicevo io....a me ad esempio interessano solo i fianchetti...il resto della porta lo potrei dare a qualcuno.....per recuerare un pò di soldi spesi,magari serve a chi vuole fare un impianto con medi ecc ecc....a chi vuole far riverstire tutto ecc ecc

cmq non è semplice lo smontaggio dei soli fianchetti, dato che sono incollati al pannello principale :(

altrimenti per la 3p ci sono quelli della GT

a me l'idea dei fianchetti in pelle alfa mi venne appena vidi quelli della GT....ma dal mio conce mi hanno detto che sono diversi..... :scratch)

poi immagino costino di +......

scruch":2jqrzi6l ha detto:

uhm non avrei dubbi

scusa ma ho visto nella tua firma che sei in attesa degli interni in pelle completi,li fai fare nel posto di cui parli? quanto ti costano?

giakomino":2db4kdxj ha detto:
Selespeed":2db4kdxj ha detto:
a me l'idea dei fianchetti in pelle alfa mi venne appena vidi quelli della GT....ma dal mio conce mi hanno detto che sono diversi..... :scratch)

poi immagino costino di +......

vengono 141€ l'uno

ah......strano che costano meno....

dietro dite che si trovano?avanti penso proprio di si.....