Fianchetti in pelle e vernice per pinze freno

mmarconi

Nuovo Alfista
21 Gennaio 2005
34
0
6
Civitanova Marche (MC)
Ciao a tutti,

vorrei sapere qualche informazione in merito alla realizzazione di fianchetti in pelle aftermarket e quale vernice si deve utilizzare per cololare le pinze dei freni.

Qualcuno di voi ha già fatto fare i fianchetti da qualche tappezziere? Quanto si potrebbe spendere? Riescono a farli identici a quelli della 147 Restyling?Io ho un 147 3p. Se avete postate anche qualche foto !

Poi vorrei cololare le pinze dei freni ma non sono riuscito a trovare nel forum il tipo di vernice da utilizzare! So solo che serve una vernice per alte temperature....

:X) Ciao

mmarconi":2ru8mzlt ha detto:
Ciao a tutti,

vorrei sapere qualche informazione in merito alla realizzazione di fianchetti in pelle aftermarket e quale vernice si deve utilizzare per cololare le pinze dei freni.

Qualcuno di voi ha già fatto fare i fianchetti da qualche tappezziere? Quanto si potrebbe spendere? Riescono a farli identici a quelli della 147 Restyling?Io ho un 147 3p. Se avete postate anche qualche foto !

Poi vorrei cololare le pinze dei freni ma non sono riuscito a trovare nel forum il tipo di vernice da utilizzare! So solo che serve una vernice per alte temperature....

:X) Ciao
Ciao e benvenuto, nella firma metti le caratteristiche della tua car per identificarti :welcome)
Per le pinze serve una vernice resistente ad alte temperature di solito la più usata è quella della folliatec(e anche la più buona), nell kit ci sono scritti tutti i vari passaggi. Inoltre c'è qualcuno che adopera uno strato di trasparente in più per protezione. Per i fianchetti lascio rispondere qualcun altro...

io ho una 5p ed ho fatto rivestire i fianchetti... non sembrano fatti fare dopo...

sono venuti molto bene e riescono anche a farli simili alla restiling

poi dipende anche da chi ti rivolgi :OK)

spesa 280-300 euro :OK)