Salve a tutti ragazzi oggi sono andato dal tappezziere e mi son fatto fare un preventivo per i fianchetti in pelle!
4! della pelle voleva bene 300 euro
della similpelle che ha mio parere e' quasi identica ne vuole 130 tra smontaggio e tutto!
O trovato il colore che e' quasi identico
un rosso che e quasi identico al rosso/bordoeaux della mia nasona!!!
Poi mi ha trovato un'altro problema! mi ha detto che sul sedile lato guida
dove pog :mecry2) giamo il sederino prima di sederci comodamente sui nostri sedili si e' SPAPPOLATO :mecry2) :mecry2) la spugna e si vede gia' la pelle che inizia a cedere (si vede una piccola incavatura) mi ha detto che smonta il sedile e mi aggiusta tutto!
RAGAZZI fate attenzione se vedete che il vostro sedile sta cedendo all'angolino e' meglio intervenire ora prima di ricevere UNA BOTTA per riparare tutto il sedile!
Saluti EUGENIO
4! della pelle voleva bene 300 euro
della similpelle che ha mio parere e' quasi identica ne vuole 130 tra smontaggio e tutto!
O trovato il colore che e' quasi identico
un rosso che e quasi identico al rosso/bordoeaux della mia nasona!!!
Poi mi ha trovato un'altro problema! mi ha detto che sul sedile lato guida
dove pog :mecry2) giamo il sederino prima di sederci comodamente sui nostri sedili si e' SPAPPOLATO :mecry2) :mecry2) la spugna e si vede gia' la pelle che inizia a cedere (si vede una piccola incavatura) mi ha detto che smonta il sedile e mi aggiusta tutto!
RAGAZZI fate attenzione se vedete che il vostro sedile sta cedendo all'angolino e' meglio intervenire ora prima di ricevere UNA BOTTA per riparare tutto il sedile!
Saluti EUGENIO