fianchetti in pelle "costo"

eugars1

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
153
0
16
Cellino San Marco
Salve a tutti ragazzi oggi sono andato dal tappezziere e mi son fatto fare un preventivo per i fianchetti in pelle!
4! della pelle voleva bene 300 euro
della similpelle che ha mio parere e' quasi identica ne vuole 130 tra smontaggio e tutto!
O trovato il colore che e' quasi identico
un rosso che e quasi identico al rosso/bordoeaux della mia nasona!!!

Poi mi ha trovato un'altro problema! mi ha detto che sul sedile lato guida
dove pog :mecry2) giamo il sederino prima di sederci comodamente sui nostri sedili si e' SPAPPOLATO :mecry2) :mecry2) la spugna e si vede gia' la pelle che inizia a cedere (si vede una piccola incavatura) mi ha detto che smonta il sedile e mi aggiusta tutto!

RAGAZZI fate attenzione se vedete che il vostro sedile sta cedendo all'angolino e' meglio intervenire ora prima di ricevere UNA BOTTA per riparare tutto il sedile!

Saluti EUGENIO

130 € mi sembra un prezzone direi :nod)

l'altro tuo problema sinceramente non l'ho capito
è normale che la pelle cedi

il problema ce l'ha chi ha la macchina da piu di 2 anni e ha l'interni in pelle
sicuramente dato che quando sagliamo per forza di cose ci appoggiamo sul sedile sicuramente questo avra' gia ceduto!
Con l'andar del tempo il cedimento rovinera' anche la pelle quasi sicuramente!
Io per evitare di spendere qualche 3 400 euro per fare il sedile nuovo e mai del colore uguale ne spendo ora 30 e tutto e ok!

io li ho fatti fare in vera pelle ed ho speso sui 300 euro :OK)

fai attenzione che poi con la simil pelle non si veda la differenza con la pelle dei sedili :OK)

falconero ma tu sei riuscito proprio a trovare la pella uguale a quella della nasona???
ma percaso ai la pelle rossa anche tu?

La differenza c'e' ma e' proprio minima al 99% nonpenso che si noti!
E poi mi ha rassicurato il tappezziere che la similpelle non si deformi o cambi colore al sole!

cmq con i fianchetti deve essere tutta un'altra cosa!

130 € mi sembra un prezzone direi

Il prezzo e' eccellente! in che zona si trova il tuo tappezziere? :nod)

Io per evitare di spendere qualche 3 400 euro per fare il sedile nuovo e mai del colore uguale ne spendo ora 30 e tutto e ok!

con 30 ti ripara il sedile quindi? ma che lavoro fa?

eugars1":ap36gvzf ha detto:
il problema ce l'ha chi ha la macchina da piu di 2 anni e ha l'interni in pelle
sicuramente dato che quando sagliamo per forza di cose ci appoggiamo sul sedile sicuramente questo avra' gia ceduto!

ma con 30 euro che trattamento ti fa?

ti aggiusta l'usura del sedile sai!
con il salire e scendere si spappola la spugna interna ai sedili e col tempo e matematico che si rompa!

Ragazzi un'info ma solo chi e' socio puo' uplodare foto???

saluti Eug