Fialmente.............

Mattix

Nuovo Alfista
11 Maggio 2005
250
0
16
Savigliano
www.alfaromeo.it
Ciao a tutti!!! Finalmente è arrivata, la guida è fantatica e i cavalli si fanno già sentire..............

A presto metterò le foto!!!!!!!!!!! :asd)

Re: Grazie 1000!!

pippo147":318ledyq ha detto:
Mattix":318ledyq ha detto:
Ho solo un piccolo problema a pubblicare le foto...
sei ricercato dalla polizia???? :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
no... gli errivata, voleva dire che qualcuno gliel'ha parcheggiata sotto casa... e lui prontamente l'ha messa nel garage... prima di pubblicare le foto deve trovare il modo di togliere la targa...

Re: Grazie 1000!!

Vabes":3b8uua54 ha detto:
pippo147":3b8uua54 ha detto:
Mattix":3b8uua54 ha detto:
Ho solo un piccolo problema a pubblicare le foto...
sei ricercato dalla polizia???? :crepap) :crepap) :crepap) :OK)
no... gli errivata, voleva dire che qualcuno gliel'ha parcheggiata sotto casa... e lui prontamente l'ha messa nel garage... prima di pubblicare le foto deve trovare il modo di togliere la targa...
trapano con punta fine o cacciavite :crepap) :crepap) ..dai si scherza.....attendiamo le foto :OK) :OK)

Re: Siete molto simpatici eh??!?!?

Mattix":sybhyuv5 ha detto:
Non capisco xchè la gente debba essere così ottusa...

o mamma.. ti cosniglio prima di leggerti un po il forum e poi dopo averlo riletto bene postare... qui spesos si gioca e si scherza :nod)

Re: ...

Mattix":1r8mk34a ha detto:
Lo so!! Ma cherzavo anch'io!!
E CMQ E' POSSIBILE CHE IO SIA RICERCATO DALLA POLIZIA...
fin quando non ti beccano sarai dei nostri :OK) ...perdona la mia battuta, ma come dice il collega siamo abituati a scherzare x rompere subito il ghiaccio...sapessi quanto me ne hanno dette quando entrai nel forum per la prima volta....non volevo essere offensivo, anzi!! :OK) ...benvenuto in questa "gabbia di matti" :fluffle)

Veramente bella. Te lo dico prima che arrivino altri (perché è certo che arriveranno) a dirtelo: cambia la canna da pesca.

Tra parentesi: io ancora non l'ho tolta, ci prendo certi tonni mentre vado in tangenziale :asd) :asd)

Gran bel mezzo :OK)