Ciao a tutti!!! Finalmente è arrivata, la guida è fantatica e i cavalli si fanno già sentire..............
A presto metterò le foto!!!!!!!!!!! :asd)
A presto metterò le foto!!!!!!!!!!! :asd)
sei ricercato dalla polizia???? :crepap) :crepap) :crepap) :OK)Mattix":3hypip6n ha detto:Ho solo un piccolo problema a pubblicare le foto...
no... gli errivata, voleva dire che qualcuno gliel'ha parcheggiata sotto casa... e lui prontamente l'ha messa nel garage... prima di pubblicare le foto deve trovare il modo di togliere la targa...pippo147":318ledyq ha detto:sei ricercato dalla polizia???? :crepap) :crepap) :crepap) :OK)Mattix":318ledyq ha detto:Ho solo un piccolo problema a pubblicare le foto...
trapano con punta fine o cacciavite :crepap) :crepap) ..dai si scherza.....attendiamo le foto :OK) :OK)Vabes":3b8uua54 ha detto:no... gli errivata, voleva dire che qualcuno gliel'ha parcheggiata sotto casa... e lui prontamente l'ha messa nel garage... prima di pubblicare le foto deve trovare il modo di togliere la targa...pippo147":3b8uua54 ha detto:sei ricercato dalla polizia???? :crepap) :crepap) :crepap) :OK)Mattix":3b8uua54 ha detto:Ho solo un piccolo problema a pubblicare le foto...
Mattix":r4uwikrd ha detto:Non capisco xchè la gente debba essere così ottusa...
Mattix":sybhyuv5 ha detto:Non capisco xchè la gente debba essere così ottusa...
Mattix":2n3tlr5a ha detto:Lo so!! Ma cherzavo anch'io!!
E CMQ E' POSSIBILE CHE IO SIA RICERCATO DALLA POLIZIA...
fin quando non ti beccano sarai dei nostri :OK) ...perdona la mia battuta, ma come dice il collega siamo abituati a scherzare x rompere subito il ghiaccio...sapessi quanto me ne hanno dette quando entrai nel forum per la prima volta....non volevo essere offensivo, anzi!! :OK) ...benvenuto in questa "gabbia di matti" :fluffle)Mattix":1r8mk34a ha detto:Lo so!! Ma cherzavo anch'io!!
E CMQ E' POSSIBILE CHE IO SIA RICERCATO DALLA POLIZIA...