Fiachetti sportelli

tantalio

Nuovo Alfista
15 Novembre 2006
135
0
16
Ciao ragazzi è da un po di tempo che ho notato che nella mia auto ci sono tutti e 4 i fianchetti dello sportello( quello dove uno appoggia il braccio per capirci) che si sono "afflosciati" come se si fossero spiccicati.
A qualcuno di voi è mai accaduto? E in tal caso è possibile provare a aggiustarli?

grz anticipatamente

che materiale hai ? tessuto alfatex ?

cmq vanno scollati da un lato e rincollati-stesi con colla tappezzieri.

no.. solo il tessuto che si è scollato dal cartonato che fa da pannello devi aprire-scollare !
è un lavoro delicato ...si può strappare.

Potresti provare prima con un phon a vedere se rincolla scaldando -stirando ..ma dubito.

dunque il lavoro l'ho fatto l'inverno scorso..il pannello va completamente smontato e separato dal resto.Il suo tessuto conviene buttarlo in quanto non ritornerà dov'era prima..meglio mettere tessuto nuovo.Qualsiasi altro tentativo meglio lasciarlo perdere
questo è il lavoro finito con panno nero
10370363_1494357127496386_7992670607889250938_n.jpg

grazie, avevo già visto il tuo post e ti faccio i complimenti. Ma così è un lavoraccio e lascio perdere.

ci vorranno due orette a pannello,si potrebbe farne uno alla volta invece di farli tutti assieme.Con l'occasione si possono riverniciare le maniglie per chi ha il soft touch rovinato