FFZ è tornato a funzionare

arckangel939

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
265
0
16
Milano
Forse dovrebbero saperlo meglio i Mod. ma visto che non si sa ancora nulla vediamo se è una novità accolta: FFZ ha aggiunto 2 nuovi server per potenziare il servizio e sopperire ai problemi di caricamento :asd) e ora sembra OK :ignore)

Solo dopo mezz'ora che cercavo di ricongiungermi a voi seguendo le disc precedenti mi sono accorto che non ero solo indietro, ma ancora sul "vecchio" forum e quindi ancora più indietro........... :mecry)

devo inserire questo tra i preferiti e cancellare l'altro............ :mecry2)
Mod ma torneremo mai alle radici.............o resteranno pagine nell'albo della nostra storia e non è che un giorno ci cancelleranno tutto???

scusate se post inutile ma io sono come dire quasi novello del forum vista la mia precariotta presenza......mi mancate sempre :fluffle)
 
mha??

tornare indietro??
ma se noi andiamo avanti a che scopo tornare indietro??

Questo forum ci da la possibilità di monitorare tutto, rendere più sicura la navigazione, l'affidabilità è più certa, lo programmiamo(i tecnici) come vogliono...insomma questo è nostro!!!

FFZ è anche un buon servizio ma è pieno di limitazioni.
 
E' vero, è molto più flessibile questo come funzionamento, però sarebbe un vero peccato perdere tutto il bagaglio di conoscenze accumulato su FFZ... bisognerebbe cercare di salvarlo in qualche modo..... :nod)
 
mike1.9jtd":1clpjuut ha detto:
Felix7":1clpjuut ha detto:
E' vero, è molto più flessibile questo come funzionamento, però sarebbe un vero peccato perdere tutto il bagaglio di conoscenze accumulato su FFZ... bisognerebbe cercare di salvarlo in qualche modo..... :nod)

stiamo provvedendo!

Me lo sentivo :nod) :nod)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
mike1.9jtd":385imcte ha detto:
tornare indietro??
ma se noi andiamo avanti a che scopo tornare indietro??

Questo forum ci da la possibilità di monitorare tutto, rendere più sicura la navigazione, l'affidabilità è più certa, lo programmiamo(i tecnici) come vogliono...insomma questo è nostro!!!
:OK)

PS: concordo con chi propone di salvare almeno alcune discussioni del vecchio forum.
 
Kontorotsui":9tz1ssw2 ha detto:
Ormai restiamo qui. :nod)

Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi :asd) :asd)

:asd) giusto :asd)

io la penso come Agonif sarebbe un peccato perdere quel bel bagaglio

ve lo dicevo perchè era stato aperto il post di la da FFZ, che gentili
insomma spero che FFz nn cancelli nulla, anke io come MIKE e gli altri la vedo "se stiamo andando avanto xkè........." , ora mi devo solo riambientare tra i pulsanti ecc ecc.....

Per il resto stendo il mio tardivo complimento ai programmatori nonchè staff e mod......Gran Bel Lavoro :OK)
 
Anch'io sono per il nuovo forum, solo ci vorrebbe una home con i fiocchi, una nuova raccolta delle foto delle proprie 147/GT e, a parer mio, un posto sicuro dove inserire foto e file bello capiente così chè dopo un po di tempo queste non vengano cancellate...
 
Re: il discorso del nuovo forum e' ok....

Tattao":1im31p2v ha detto:
ma ci si e' completamente dimenticati ke c'e' anke un sito...

WWW.147virtualclub.it

Il sito e' ormai defunto?

se nn ci fosse Tattao a ricordarmelo... :asd)

entro questo fine settimana sarà on.line il nuovo sito!
promesso.


Per FFZ:avete mai provato programmimi tipo wget?
 
Top