FF oltre la beta .... cioè prima della beta

dotty

Nuovo Alfista
8 Marzo 2010
6,166
0
36
stanco di usare sempre le versioni beta di Firefox senza neanche un crash ero tentato al passaggio al canale "Aurora" che sarebbero le pre-beta, ma ho scoperto di poter fare di più per aiutare la community :asd) da stamattina sto usando la "Nightly" che dovrebbe essere una accozzaglia di codice instabile del tutto sperimentale con le basi di quello che dovrà essere il browser in sviluppo

http://nightly.mozilla.org/

nello specifico nightly attuale è la base di FF 8 (vi ricordo che attualmente la versione stabile usata da tutti è la 5) che promette incrementi di velocità del 20% rispetto all'attuale relase :ka)

in pratica funziona in questo modo:
- relase stabile FF 5
- relase Beta FF 6
- relase Aurora FF 7
- relase Nightly FF 8

portare fretta ogni tanto crea problemi :asd)
sono passato ad OS-X Lion senza considerare tutte le possibili conseguenze (ci potevo pensare che è completamente 64bit :wall) ) e sono rimasto senza windows visto che ho una licenza XP e qui gira solo Seven :swear) e non mi riconosceva più la chiavetta per la connessione ad internet :splat) sono dovuto andare in un internet point per scaricare un po di materiale per ripristinare la connessione :clap)

forte :clap)
sono passato alla versione 9 di FF :crepap)
diventando stabile la 6 hanno scalato tutto quindi la 7 è la beta la 8 diventa l'aurora e la 9 la nightly :p