Festival dei Motori alla Fiera del Garda [foto + video in pista!!!]

realboy

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,537
0
36
Sono tornato da non molto da Montichiari (BS) e devo dire che è stata una giornata fantastica :X) , e per questo devo ringraziare lo Staff. :grazie)

Per chi non lo sapesse era un evento riservato ai soci che ci dava la possibilità di correre con la nostra auto in fiera, gratis.

Purtroppo non erano presenti altri soci in pista perchè tutti, o quasi, impegnati nella prova della 159 a Balocco.

Eccomi prima della partenza (notate le targhe!)
montichiari_01.jpg

montichiari_02.jpg

Parte del ciruito
montichiari_03.jpg

Eccomi in azione
montichiari_04.jpg

montichiari_05.jpg

E le gomme a fine giornata, da buttare
montichiari_06.jpg

Poi guardate chi c'era all'interno della fiera... Lebin e Maurovoice.
montichiari_07.jpg

E poi quello che non può mai mancare quando si parla di auto
montichiari_08.jpg

montichiari_09.jpg

Ah, i video arriveranno...

fillojtd":2p91kuwt ha detto:
realboy":2p91kuwt ha detto:
Ecco il primo filmato, riprese dall'esterno più commenti degli amici:

VIDEO PRIMA PARTE (23,5 Mb)

Prossimamente il camera car...
bel video complimenti ma in cosa consisteva questa gara??

Non era una gara, si girava e basta!

C'ero io, la Peugeot Rally che si vede nel video con 160cv, due Alfa 75, una Seat Ibiza e una Alpine Renault identica a questa in foto:

renault_alpine_a110_and_bugatti.jpg

Beh, alla Peugeot non stavo dietro, guidava un pilota, aveva più cavalli, era più leggera e aveva le slick, però mi sono difeso bene!
Con le 75 invece non c'era paragone, si imbarcavano ad ogni curva!
Quello con la Alpine invece c'ha provato ad andarmi via ma dopo avermi fatto da tappo per 5 giri gli ho sfanalato e mi ha fatto passare! Purtroppo è arrivato tardi e non l'ho potuto riprendere perchè avevo finito la batteria della telecamera.

aaaahhhh...ecco perchè girando in questo week-end vedevo una concentrazione anomala di macchina mooolto tuning (o tamarre come le chiama qualcuno...)
C'era il festival dei motori :asd)

squalettoge":224uxbm6 ha detto:
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

ti sei fatto riconoscere dall'oganizzazione? spero presto in qualche iniizativa teniamo molto a quel contatto :)

:asd) :asd) :asd)

E' veramente in gamba Romeo, gentile e disponibilissimo!!!

Mi ha già accennato di altri eventi simili in programma, credo sempre lì a Montichiari, ha consigliato di comperare dei cerchi di ricambio su cui montare 4 slick usate!!!

Sicuramente contatterà nuovamente lo staff per il prossimo evento! :OK)

Ah, mi ha anche fatto i complimenti per la guida!!! :X)

Cazzarola!!! Cosa mi sono perso!!!! :?:
Avevo intenzione di farci un giro ma poi........ :mecry)

P.S.Bello il tatuaggio! :asd)

P.S. 2 Che gomme montavi? prima di partire non mi sembravano in brutte condizioni.... :crepap)

ciuzzi":rh2lfx6y ha detto:
Cazzarola!!! Cosa mi sono perso!!!! :?:
Avevo intenzione di farci un giro ma poi........ :mecry)

Mi sono divertito anche per te! :D

P.S.Bello il tatuaggio! :asd)

Visto, ma non so fino a dove arrivi... :elio)

P.S. 2 Che gomme montavi? prima di partire non mi sembravano in brutte condizioni.... :crepap)

Yokohama AVS Sport, gran belle gomme! :nod)

20-pb.jpg

Non sembra dalle foto ma erano già da cambiare... ora passo a Yokohama AVS Winter per l'inverno, ottime anche queste ma non c'è paragone con le Sport.

mezzostordito":2pc4q9qp ha detto:
ho scaricato il video ma la pista è quel piazzale?

Questo è quanto ci è stato fornito... tieni presente che era gratis, in un circuito a tutti gli effetti difficilmente ci si va gratis, lì ci ho girato per circa due ore tra mattina e pomeriggio! Non sarà stato un circuito ma erano comunque 1,2 Km e c'era da divertirsi!!!

:nod)

Non è la prima volta che fanno questa manifestazione, pensa che qualche anno fa c'ero andato e in quella "pista" ci hanno corso anche il delta integrale :jaw) , il subaru impreza :?: , la porche carrera. :elio) ......
Non era una vera pista ma il divertimento è assicurato! :OK)