Festeggiamo l'anno nuovo.....crescentine e tigelle a Bologna

tama147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,713
0
36
47
San Giovanni in P.to (BO)
Salve a tutti!!!
Dopo una pressante richiesta di alcuni soci..... :asd) sono a organizzare una cena a Bologna per festeggiare l'anno nuovo a base di crescentine e tigelle...
come data si pensava o il 8 o il 15 Gennaio 2005...ovviamente il sabato per aggevolare i più lontani..... :cry:
Ovviamente come altre volte è accaduto il ristorante sarà ai Pini ove l'ottima cucina è accompagnata dall'ottimo conto... :OK)
Le adesioni per il momento sono le seguenti:

1)Gheto(berto è tornato)+Tania
2)Lalas...da Bolzen con ardore... :asd)
3)tama147(l'anima del commercio :sarcastic) )+Elena

e tutti coloro che vogliano aggregarsi ovviamente più siamo meglio è!!!!

Se è l'8 sicuramente non potrò esserci manco stavolta a causa di un impegno già preso :mecry2)
Se è il 15 potrei esserci (se riesco a spuntare 2 sabati di fila a casa...

Parliamo del 15 allora.....
mi spiace per gli amici toscani ma sto organizzando quà a bologna dietro a richiesta specifica... ma se mi confermano gli amici dell'ERVC che si potrbbe fare mi accodo allegramente al trenino per la toscana!!

tama147":h6yoe2al ha detto:
mi spiace per gli amici toscani ma sto organizzando quà a bologna dietro a richiesta specifica... ma se mi confermano gli amici dell'ERVC che si potrbbe fare mi accodo allegramente al trenino per la toscana!!

Noi per il quindici ci siamo, ma per la Toscana per quanto ci riguarda saltiamo....

natysh":vaxc8278 ha detto:
tama147":vaxc8278 ha detto:

Noi per il quindici ci siamo, ma per la Toscana per quanto ci riguarda saltiamo....

:OK)

ci saremo anche noi allora... ma in serata come l'altra volta :OK)

Aggiorniamo la lista.... :nod)

1)Gheto+Tania
2)Lalas...da Bolzen con ardore...
3)tama147+Elena
4)Gianl147+Onlyforyou
5)Naty+Zeppa
6)falconero79+monica

@tommy... ai pini è un locale, dove ci siamo già andati e si mangia benissimo :p :appa) :asd)

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
evvai posso rispondere anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
ma vieni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il primo post da socio
per rammaricarmi della mancata presenza dei cari amici di Rimini alla nostra tigellata
sarà per la Bruschettata atto secondo :OK)