festa a casa di soloalfa brasiliane x tutti......sabato28maggio

da capobranco allupato come sempre(1po meno adesso xke ciulo1po di+)

chiedo al branco di riunirsi xil declassamento a lupo da smammmmo.........del socio soloalfa!!!

lui avere colf brasiliana mui bonita e no vuole condividerla con la sua famiglia di lupi dove noi dividiamo anke il cibo il forum e le147!!!!

votazioni!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd)

Io dico che possiamo bastare no? :elio)
Moderatoriiiiii!? Chiudete questa discussione dai. Non publicizziamo troppo questa festicciola. :D :D

Perfetto....prima del raduno di Cervia!
Per prima cosa modifica il titolo del topic così da poter fare + pubblicità all'evento...per la villa e le fighe ci penso io,tu porta i maschi allupati!

Come buttadentro abbiamo laika,ma ce ne serve un altro...!
Per ora siamo solo a 2 partecipanti,quindi come media stiamo sulle 50 colf a partecipante,vedi un po' te!

soloalfa":1zelzk3m ha detto:
Perfetto....prima del raduno di Cervia!
Per prima cosa modifica il titolo del topic così da poter fare + pubblicità all'evento...per la villa e le fighe ci penso io,tu porta i maschi allupati!

Come buttadentro abbiamo laika,ma ce ne serve un altro...!
Per ora siamo solo a 2 partecipanti,quindi come media stiamo sulle 50 colf a partecipante,vedi un po' te!

poi si pne problema dormitorio lo risolviamo????

o andiamo di sacco a pelo..........................

allora lista punitiva x colf:
soloalfa
147 2.0ts
nitroalfa

ora zero...............la discussione prende corpo qui grazie a giakomino che l'ha spostata in sezione+consona..........

allora come si dice si fara x i transitanti al raduno di cervia 1 cena a casa di soloalfa a base di belle donne(se nn ci sono violentiamo lui)adesso lascio al padrone di casa il compito di elencare nomi delle brasilere e svolgimento serata!!!!!!!!!!!

lista iscritti:
soloalfa
max.147 2.0ts
nitroalfa