Ragazzi sto impazzendo quella fessura lato passeggiero avente una mostrina in plastica, che nasconde la punzonatura dei numeri del telaio, è davvero fatta male, basta appoggiare il piede che cade all'interno, avete soluzioni grazie
Ragazzi sto impazzendo quella fessura lato passeggiero avente una mostrina in plastica, che nasconde la punzonatura dei numeri del telaio, è davvero fatta male, basta appoggiare il piede che cade all'interno, avete soluzioni grazie
Purtroppo fa lo stesso anche a me :asd) , l'ho sistemato proprio 20 minuti fa perchè causa credo le scarpe da donna, va a finire giu :wall) Anche io volevo trovare una soluzione. Sulla MiTo hai visto quanto è bello? Lo hanno fatto come un cassettino con 2 binari piccolini e di plastica, bello da vedere e non va mai giu perchè si apre appunto scorrendo sui 2 piccoli binari, tipo il posacenere che abbiamo noi sulla 159.
Certo, è quello che penso pure io. Con la MiTo hanno fatto subito meglio però. Certo, potevano modificarle anche le 159 e Brera però con la stessa soluzione della MiTo :boxe)