Fessura moquette lato passeggiero (n° telaio)

Smartclaudio

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
330
0
16
Andria
Ragazzi sto impazzendo quella fessura lato passeggiero avente una mostrina in plastica, che nasconde la punzonatura dei numeri del telaio, è davvero fatta male, basta appoggiare il piede che cade all'interno, avete soluzioni grazie

Smartclaudio":8fq0g2hw ha detto:
Ragazzi sto impazzendo quella fessura lato passeggiero avente una mostrina in plastica, che nasconde la punzonatura dei numeri del telaio, è davvero fatta male, basta appoggiare il piede che cade all'interno, avete soluzioni grazie

Purtroppo fa lo stesso anche a me :asd) , l'ho sistemato proprio 20 minuti fa perchè causa credo le scarpe da donna, va a finire giu :wall) Anche io volevo trovare una soluzione. Sulla MiTo hai visto quanto è bello? Lo hanno fatto come un cassettino con 2 binari piccolini e di plastica, bello da vedere e non va mai giu perchè si apre appunto scorrendo sui 2 piccoli binari, tipo il posacenere che abbiamo noi sulla 159.

Smartclaudio":2l8w2ak3 ha detto:
a volte si perdono in un bicchier d'acqua!

Certo, è quello che penso pure io. Con la MiTo hanno fatto subito meglio però. Certo, potevano modificarle anche le 159 e Brera però con la stessa soluzione della MiTo :boxe)