FES su Mec

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Ciao ragazzi...verso dicembre gennaio vorrei comprarmi un portatile Apple...esiste una versione di FiatEcuScan per quei sistemi operativi? Altra domanda...la presa OBDII ELM 327 la riconosce il pc?..grazie ;)

penso ti dovrai fare una macchina virtuale win...
oppure puoi fare un sistema a doppio sistema operativo con bootcamp, che ti fa scegliere all'avvio se win o mac.
altrimenti ti scarichi vmware player per mac e avvi in os x e poi fai partire la macchina virtuale.

Si, ti permette di integrare windows in mac osx. Le prestazioni sono ottime. Io uso mac da una vita e con parallels ho sopperito alla mancanza di alcuni software per mac (ad es il sw di gestione fatture, free in windows e qualche altra cosetta così)....

pussa via non ti vogliamo in famiglia :asd) :asd) :asd)

INIZIAMO CON LE BASI :swear)

- si scrive Mac
- la Mela è sacra e non va nominata invano (scusa Steve la sto nominando solo per dare spiegazioni)
- non avrai altro Computer all'infuori del Mac
- un Mac è un computer ma assolutamente non è un pc
- non desidererai altro che Mac e altri prodotti Apple
- i prodotti Apple sono perfetti e se sembrano funzionare male è colpa tua che sei un incapace matricolato
- il fatto che tu sia incapace non è un problema insormontabile ti affidiamo un Genius gratis per tre mesi, se sei proprio un caso disperato puoi sempre pagare per averlo a tua disposizione per due anni
- dopo 6 mesi di indottrinamento, digiuni, percosse, elettroshock, abuso di psicofarmaci e allucinogeni avrai accesso al sapere supremo

però siamo benevoli e generosi, quindi ti posso informare che non esiste una versione FES per Mac, puoi usarla tramite BootCamp facendo partire il tuo Mac in modalità win nativa, oppure usare un software (che d'ora in poi chiamerai App) che ti permette di emulare una partizione win all'interno di OSX (Parallels, VMWare o altri)

se invece vuoi sperimentare puoi provare con Wine http://www.softonic.it/s/wine:mac

detto questo su iMac non sono riuscito ad usare FES, mi dava problemi ma poi non essendo un portatile non ho approfondito la questione e uso un netbook windows

ho appena scoperto che FES è morto :jaw)

In data 20 Marzo 2012 FIAT AUTO SPA ha diffidato FIATECUSCAN ed i suoi distributori nell uso del nome FIAT nel software e nel dominio del sito internet
A tale proposito da ieri 9 agosto 2012 dopo opportuni accordi con FIAT SPA di Torino abbiamo ottemperato quanto sopra riportato
Ulteriori dettagli a chi fosse interessato
Alberto

ora si chiama Multiecuscan www.multiecuscan.net/

dotty":2z6hcpf4 ha detto:
ho appena scoperto che FES è morto :jaw)

In data 20 Marzo 2012 FIAT AUTO SPA ha diffidato FIATECUSCAN ed i suoi distributori nell uso del nome FIAT nel software e nel dominio del sito internet
A tale proposito da ieri 9 agosto 2012 dopo opportuni accordi con FIAT SPA di Torino abbiamo ottemperato quanto sopra riportato
Ulteriori dettagli a chi fosse interessato
Alberto

ora si chiama Multiecuscan http://www.multiecuscan.net/

Non lo sapevi? È già da un po' ormai :):) sono praticamente identici, comunque, sono già nel mondo Apple sai? iPad 3 iPhone 4S :):) mi manca il portatile, che come dicevo prima voglio prendere :) penso che userò vmware, l'avevo già usato su winzoz seven per far partire in virtuale xp :)

Belle le leggi xD :)