Ferraris SITE

fmaita71

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2005
3
0
1
Bologna
Chi mi può dare il sito di ferraris che non lo trovo???
Grazie ragazzi,..

ma ce qualcuno che e andato da lui?? io ho letto che spra i 180cv la centralina va in protezione e la frizione va a ..... :culo)

si, tanti sono andati da lui, sul mjet elude il taglio di potenza ni modo elettronico, senza un modulo ,direttamente in mappa.

io sono By ferraris, 155cv rullati sul mio 8v e senza modulo antitaglio (ora con la turbina nuova) cosworth 34 sulla sua mjet 191cv con antitaglio e chi non crede che la potenza è quella non deve fare altro che provarne una mappata da lui e un'altra e poi si rende conto...

cmq i prezzi del sito sono altissimi, in realtà si spende molto meno :OK)

maurovoice":2es7ywb5 ha detto:
io sono By ferraris, 155cv rullati sul mio 8v e senza modulo antitaglio (ora con la turbina nuova) cosworth 34 sulla sua mjet 191cv con antitaglio e chi non crede che la potenza è quella non deve fare altro che provarne una mappata da lui e un'altra e poi si rende conto...

cmq i prezzi del sito sono altissimi, in realtà si spende molto meno :OK)

io sono dell'idea che i confronti sui cv vanno misurati sullo stesso banco possibilmente nella stessa giornata o in giornate simili.

Per quanto riguarda la potenza ci sono banchi e banchi nel mio caso su un' inerziale mi dava piu di 200cv su un Cartec frenato dinamometrico sono un pelo sotto i 180.

concordo che i prezzi di ferraris sono altissimi in realta si spende meno c'è anche una convenzione -25% aggiungo che a mio modesto parere è comunque una garanzia per professionalita ed esperienza. :OK)

ti dico solo che lo conosco bene, ha una 156 mjet da 190cv con 60.000km la usa come un cane rabbioso e va come un treno e non ha ancora rotto nulla, cmq basta chiedere qualcosa meno se hai paura, non è che quella è una mappa standard :OK)