Excalibur84":1mk0ifr9 ha detto:resto del parere che auto come Ferrari e Lamborghini non hanno bisogno di queste tamarrate, se ci fosse Enzo Ferrari in vita storcerebbe di certo il naso vedere qualcuno che cerca di migliorare le SUE auto.
La Ferrari nasce Perfetta nn ha bisogno di fronzoli ne di potenziamenti, le Ferrari sono studiate per dare il massimo di come escono, esaltarne le possibilità a parer mio restano inutili.
Dev'essere propio per quello che poi producono anche i modelli "challenge" sai ?Excalibur84":35l2qodb ha detto:resto del parere che auto come Ferrari e Lamborghini non hanno bisogno di queste tamarrate, se ci fosse Enzo Ferrari in vita storcerebbe di certo il naso vedere qualcuno che cerca di migliorare le SUE auto.
La Ferrari nasce Perfetta nn ha bisogno di fronzoli ne di potenziamenti, le Ferrari sono studiate per dare il massimo di come escono, esaltarne le possibilità a parer mio restano inutili.
3.2 v6 24v":25u5jk9t ha detto:Dev'essere propio per quello che poi producono anche i modelli "challenge" sai ?Excalibur84":25u5jk9t ha detto:resto del parere che auto come Ferrari e Lamborghini non hanno bisogno di queste tamarrate, se ci fosse Enzo Ferrari in vita storcerebbe di certo il naso vedere qualcuno che cerca di migliorare le SUE auto.