Ferrari F430 Evoluzione by Novitec

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

:worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Me ne sono dimenticato qualcuno????

Mamma mia questa macchina é in incridibile.... poi chiaramente... hanno ragione: 636 cavalli sono proprio pochi :asd) :asd) :asd)

resto del parere che auto come Ferrari e Lamborghini non hanno bisogno di queste tamarrate, se ci fosse Enzo Ferrari in vita storcerebbe di certo il naso vedere qualcuno che cerca di migliorare le SUE auto.

La Ferrari nasce Perfetta nn ha bisogno di fronzoli ne di potenziamenti, le Ferrari sono studiate per dare il massimo di come escono, esaltarne le possibilità a parer mio restano inutili.

Excalibur84":1mk0ifr9 ha detto:
resto del parere che auto come Ferrari e Lamborghini non hanno bisogno di queste tamarrate, se ci fosse Enzo Ferrari in vita storcerebbe di certo il naso vedere qualcuno che cerca di migliorare le SUE auto.

La Ferrari nasce Perfetta nn ha bisogno di fronzoli ne di potenziamenti, le Ferrari sono studiate per dare il massimo di come escono, esaltarne le possibilità a parer mio restano inutili.

:OK)

Excalibur84":35l2qodb ha detto:

Dev'essere propio per quello che poi producono anche i modelli "challenge" sai ;) ?

Qui non mi sembra si possa certo parlare di tamarrata...è ben riuscita questa modifica a mio parere (almeno esteticamente...meccanicamente non saprei dirti dato che non viene accennato quasi nulla nell'articolo). Tieni conto che io i tamarri li prenderei a fucilate...quindi se dico che una cosa mi piace al 99% nn dovrebbe rientrare nei tuoi gusti "tamarri" ;) .

3.2 v6 24v":25u5jk9t ha detto:
Excalibur84":25u5jk9t ha detto:

Dev'essere propio per quello che poi producono anche i modelli "challenge" sai ;) ?

Si ma i modelli challenge sono cmq prodotti Ferrari :sarcastic)

:asd) Np letto tutto, capisco cosa vuoi dire, ma non lo so, sono portato ad apprezzare le cose al naturale, come il tonno insomma :rotolo)

ognuno ha i suoi gusti perfortuna, io rispetto i tuoi e quelli degli altri, ma a me non piace :sarcastic)

Anch'io, ribadisco, sono contro le tamarronate che si vedono ad esempio sul sito della lester. Però quando un'azienda esegue un lavoro di tutto rispetto, bisogna riconoscerglielo. Chiaro che poi c'è la corrente dei puristi che se non è originale non la mandano giù...però son correnti di pensiero a mio parere :nod) .

Ho sempre considerato un sacrilegio "toccare" questo tipo di auto, ma stavolta hanno fatto un capolavoro! :hail)

<embed src="http://www.youtube.com/v/eY82ndS1lJg" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/vg9eojO6CdQ" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed>